Lumi Magique, il makeup infusione di luce firmato L’Oreal

Spread the love

L'Oreal Lumi MagiquePelle spenta e grigia? In questi casi il make up può risultare provvidenziale per rendere istantanemente l’incarnato radioso ed eliminare ogni traccia di grigiore, bastano infatti alcuni tocchi di fondotinta e correttore illuminanti, una categoria di prodotti sempre più diffusi che sfruttano innovative tecnologie che permettono di ottenere un effetto luce senza shimmer o artifici che potrebbero risultare innaturali.

E’ proprio il binomio luminosità e naturalezza a caratterizzare la nuovissima linea lanciata in questi giorni da L’Oreal, la Lumi Magique, composta da una base primer, un fondotinta ed un correttore a penna.

L'Oreal Lumi MagiqueIl Lumi Magique Primer è una base dalla texture fluida, leggera e molto scorrevole che si fonde immediatamente con la pelle donando luminosità e setosità al tatto. L’effetto ci ricorda molto l’Eclat Miracle di Lancome che viene definito come un siero ma si tratta fondamentalmente di un primer, e come l’Eclat Miracle anche il Lumi Magique può essere usato da solo, mescolato al fondotinta o picchiettato sui punti luce del viso come illuminante, la resa è trasparente e si adatta ad ogni incarnato.

Il Lumi Magic Highlighter è invece un correttore illuminante, quindi dalla coprenza bassa e non adatto a camuffare imperfezioni e discromie, ma perfetto per eliminare le zone d’ombra del viso o per mettere in evidenza zigomi ed arcata sopraccigliare. La texture in crema è leggera e perfettamente sfumabile ed è disponibile in 3 tonalità: Light, Medium e Dark.

Infine il Lumi Magique Fondotinta formulato per preservare la naturale luce dell’incarnato grazie ad una speciale tecnologia che permette al fondotinta di riflettere la luce in modo tale da ottenere l’effetto luce e minimizzare le imperfezioni, contiene inoltre opacità 10 volte in meno rispetto ai fondotinta tradizionali e la sua formula a base d’acqua per il 40% lo rende leggero e confortevole. Il risultato è: 33% di luminosità in più, 24 ore d’idratazione e 14 ore di tenuta. E’ disponibile in 6 bellissime tonalità.

 

Lascia un commento