Provato per voi: L’Oreal Nude Magique CC Cream Anti-rossori

L'Oreal Nude Magique CC Cream anti-rossori

Non sono mai stata incuriosita da una BB Cream o comunque non a tal punto da acquistarne una, ma alcuni giorni fa curiosando in profumeria trovai nell’espositore L’Oreal la nuova Nude Magique CC Cream Anti-rossori e testandola sulla mano rimasi colpita dal fatto che pur essendo di colore verde, sfumandola diventava un bel beige dorato luminoso. Ogni tanto soffro di rossori al centro del viso così ho deciso di provarla.

La texture è fluida e molto leggera, e la crema, come dicev,o si presenta di colore verde chiaro con all’interno delle micro-particelle colorate che si rompono sfumandola e creano un effetto fondotinta.

L’ho fatta provare prima di tutto a mia madre, reduce da una brutta rosacea e con rossori residui sul viso molto evidenti ed il risultato è stato subito sorprendente. L’ho quindi testata su di me e mi ha conquistata definitivamente.

Si fonde perfettamente con l’incarnato, l’effetto è molto naturale, davvero come avere la pelle nuda, e l’effetto camouflage sui rossori è davvero notevole. La resa sulla pelle è inoltre asciutta, il finish è satinato ed ha una buona tenuta.

Può essere usata al posto del fondotinta ma io preferisco utilizzarla localmente dove ho dei rossori come base prima di applicare il fondotinta ed in questo modo riesco a realizzare una base perfetta.

A questo punto mi incuriosisce anche la versione viola ma nel frattempo non posso fare altro che consigliarvi la Anti-rossori, non vi deluderà.