Provato per voi: Benefit Creaseless Cream Eyeshadow/Liner Skinny Jeans

di Redazione Commenta

Di ombretti in crema ne ho provati molti, sono il mio prodotto makeup che amo di più per tanti motivi: facilità e praticità nell’applicazione, modulabilità, tenuta, versatilità, e tra i tanti nessuno mi ha particolarmente delusa.

Per molto tempo i miei preferiti sono stati i Paint Pot di MAC, almeno fino a quando non ho provato i Creaseless Cream Eyeshadow/Liner di Benefit che, a mio parere, hanno una marcia in più, e tra le tonalità proposte ho scelto il bellissimo Skinny Jeans, un colore davvero particolare e difficile da definire, si tratta più o meno di un taupe grigiastro con una punta di verde dorato dai riflessi multisfaccettati.

Ciò che mi ha colpito di questo ombretto è stata innanzitutto la texture, morbidissima, quasi come fosse una mousse, e leggera, impalpabile, come stendere un velo setoso sulla palpebra.

Tale leggerezza permette inoltre di sfruttare a pieno la modulabilità del prodotto, infatti è possibile applicare più di uno strato per intensificare il colore ma senza che si abbia la sensazione di pesantezza.

Questo tipo di texture fa si che sia eccellente anche la sfumabilità grazie anche al fatto che i Creaseless Cream Eyeshadow/Liner non asciugano immediatamente e possono quindi essere lavorati il tempo necessario.

Assolutamente indiscutubile la tenuta, senza base infatti il colore rimane inalterato e brillante per ore ed ore senza sbiadire o fare pieghe.

Non si tratta di un prodotto propriamente economico, costa infatti 19,50 euro da Sephora, ma li vale fino all’ultimo centesimo e dopo averne provato uno viene voglia di averli tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>