Rossetti, le proposte Chanel e Armani per l’autunno 2016

Quali rossetti indosseremo nell’autunno 2016? Ogni esigenza sarà soddisfatta con le nuove proposte di Chanel, Giorgio Armani Beauty.

vanessa-paradis-rossetto-c-chanel

La maison francese propone rossetti liquidi all’insegna della tenuta, il maestro italiano propone un autunno all’insegna del colore. 

Chanel Rouge Allure Ink

chanel-rouge-allure

I nuovissimi rossetti Chanel sono rossetti liquidi opachi effetto inchiostro che rivestono le labbra di un film sottilissimo e iper pigmentato. Il risultato è il tono intenso di un rossetto e la durata di una vera e propria tinta labbra. I nuovi rossetti contengono ingredienti preziosi, per un mix di polimeri sintetici ed oli vegetali, tra cui l’olio di Jojoba, l’olio di Mandorle Dolci e la Vitamina E che sono idratanti e antiossidanti. Il packaging è estremamente lussuoso con tappo nero e boccetta trasparente, ma satinata per mostrare la nuance del prodotto. Disponibili otto nuance, dal rosa chiaro al nude al burgundy senza dimenticare il rosso per un effetto glamour e iperfemminile.

3D HYDRA LIPGLOSS DI KIKO

Lip Magnet di Giorgio Armani

armani-lip-magnet-2016

La nuova linea di rossetti Lip Magnet garantisce labbra magnetiche all’insegna del colore. Ben 18 nuance disponibili per i Lip Magnet che si caratterizzano per la texture vellutata e l’estrema facilità di applicazione. Gli speciali oli nutrono in profondità le labbra. Il finish è super opaco e la durata è di oltre 8 ore: l’effetto finale è ultra definito anche senza l’aiuto di una matita contorno labbra. Il packaging è pratico e colorato con l’applicatore in spugna che consente di prelevare la quantità di prodotto desiderata.