Rossetti, le proposte Chanel e Armani per l’autunno 2016

di Fabiana Commenta

Opache o luminose? Le nuove proposte di Chanel, Giorgio Armani Beauty ed Estee Lauder per le nostre labbra.

Quali rossetti indosseremo nell’autunno 2016? Ogni esigenza sarà soddisfatta con le nuove proposte di Chanel, Giorgio Armani Beauty.

La maison francese propone rossetti liquidi all’insegna della tenuta, il maestro italiano propone un autunno all’insegna del colore. 

Chanel Rouge Allure Ink

I nuovissimi rossetti Chanel sono rossetti liquidi opachi effetto inchiostro che rivestono le labbra di un film sottilissimo e iper pigmentato. Il risultato è il tono intenso di un rossetto e la durata di una vera e propria tinta labbra. I nuovi rossetti contengono ingredienti preziosi, per un mix di polimeri sintetici ed oli vegetali, tra cui l’olio di Jojoba, l’olio di Mandorle Dolci e la Vitamina E che sono idratanti e antiossidanti. Il packaging è estremamente lussuoso con tappo nero e boccetta trasparente, ma satinata per mostrare la nuance del prodotto. Disponibili otto nuance, dal rosa chiaro al nude al burgundy senza dimenticare il rosso per un effetto glamour e iperfemminile.

3D HYDRA LIPGLOSS DI KIKO

Lip Magnet di Giorgio Armani

La nuova linea di rossetti Lip Magnet garantisce labbra magnetiche all’insegna del colore. Ben 18 nuance disponibili per i Lip Magnet che si caratterizzano per la texture vellutata e l’estrema facilità di applicazione. Gli speciali oli nutrono in profondità le labbra. Il finish è super opaco e la durata è di oltre 8 ore: l’effetto finale è ultra definito anche senza l’aiuto di una matita contorno labbra. Il packaging è pratico e colorato con l’applicatore in spugna che consente di prelevare la quantità di prodotto desiderata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>