Le Rouge Chanel, nuova collezione make up autunno 2016

di Fabiana Commenta

Un’intera collezione declinata nelle passionali nuance del rosso, dal blush agli ombretti agli smalti.

Rosso, rosso e ancora rosso: si chiama Le Rouge la nuova collezione make up Chanel per l’autunno 2016 declinata nella più passionale delle nuance. Ambasciatrice della nuova collezione è la giovane attrice Kristen Stewart musa della maison francese da qualche tempo a questa parte che interpreta il ruolo di una donna audace e assolutamente sicura di sé stessa.

Cominciamo dagli occhi: la palette Chanel Candeur Et Experience presenta 4 fantastici ombretti in finish opaco che vanno dal marrone al rosso marsala. 

Se preferite gli ombretti singoli a lunga tenuta, non lasciatevi scappare le due nuove tonalità degli Ombretti Illusion d’Ombre velvet proposti nelle due nuove nuance, rame dorato e borgogna profondo. Per intensificare l’effetto potrete optare per le matite kajal waterproof a lunga tenuta.  Eros, rosa malva intenso e Agape, marrone rosato sono le due nuove nuance della collezione che esaltano lo sguardo con un sottotono leggermente rosato, nuance di punta della nuova collezione.

Il rimmel Chanel Dimensions, ovviamente in versione extrablack, regala lunghezza, curvatura, definizione e volume estremi alle ciglia: la consistenza cremosa e la lunga tenuta assicurata.

Il rosso contamina anche i blush per definire gli zigomi: il blush Chanel Joues Contraste nella nuance del Rouge Profond è un color rosso marsala che regala un effetto quasi retrò.

Non mancano i rossetti per definire il look: i Rouge Lipstick della linea Rouge sono declinati in sei nuance dal finish cremoso e opaco per un effetto assolutamente confortevole e una stesura estremamente facile.

I Rouge Allure Lipstick Chanel sono cremosi e regalano un finish classico declinato nel Rouge Ingenue (un sofisticato nude beige) e il Rouge Tentation (un rosso poco acceso).

 

ALL OR NOTHING, IL MAKE UP DI MAC

I Rouge Allure Velvet sono rossetti opachi effetto velluto che regalano un effetto seconda pelle e sono disponibili in 4 tonalità che vanno dal rosso fragola al melanzana, dal rosso aranciato al lampone.

E le mani? La linea trucco Chanel Le Rouge presenta due smalti tutti all’insegna del rosso:  528 Rouge Puissant è un rosso classico da vera diva, perfetto in ogni momento dell’anno, un must irrinunciabile mentre 530 Rouge Radical regala un effetto estremamente glossy e luminoso per una manicure davvero speciale. Non resta che aspettare agosto per acquistare i magnifici prodotti della collezione Chanel Le Rouge. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>