Le Rouge Chanel, nuova collezione make up autunno 2016

Rosso, rosso e ancora rosso: si chiama Le Rouge la nuova collezione make up Chanel per l’autunno 2016 declinata nella più passionale delle nuance. Ambasciatrice della nuova collezione è la giovane attrice Kristen Stewart musa della maison francese da qualche tempo a questa parte che interpreta il ruolo di una donna audace e assolutamente sicura di sé stessa.

chanel 6

Cominciamo dagli occhi: la palette Chanel Candeur Et Experience presenta 4 fantastici ombretti in finish opaco che vanno dal marrone al rosso marsala. 

Se preferite gli ombretti singoli a lunga tenuta, non lasciatevi scappare le due nuove tonalità degli Ombretti Illusion d’Ombre velvet proposti nelle due nuove nuance, rame dorato e borgogna profondo. Per intensificare l’effetto potrete optare per le matite kajal waterproof a lunga tenuta.  Eros, rosa malva intenso e Agape, marrone rosato sono le due nuove nuance della collezione che esaltano lo sguardo con un sottotono leggermente rosato, nuance di punta della nuova collezione.

chanel 4

Il rimmel Chanel Dimensions, ovviamente in versione extrablack, regala lunghezza, curvatura, definizione e volume estremi alle ciglia: la consistenza cremosa e la lunga tenuta assicurata.

Il rosso contamina anche i blush per definire gli zigomi: il blush Chanel Joues Contraste nella nuance del Rouge Profond è un color rosso marsala che regala un effetto quasi retrò.

chanel-le-rouge-autunno-2016-1000-preview

Non mancano i rossetti per definire il look: i Rouge Lipstick della linea Rouge sono declinati in sei nuance dal finish cremoso e opaco per un effetto assolutamente confortevole e una stesura estremamente facile.

chanel 1

I Rouge Allure Lipstick Chanel sono cremosi e regalano un finish classico declinato nel Rouge Ingenue (un sofisticato nude beige) e il Rouge Tentation (un rosso poco acceso).

 

ALL OR NOTHING, IL MAKE UP DI MAC

I Rouge Allure Velvet sono rossetti opachi effetto velluto che regalano un effetto seconda pelle e sono disponibili in 4 tonalità che vanno dal rosso fragola al melanzana, dal rosso aranciato al lampone.

chanel

E le mani? La linea trucco Chanel Le Rouge presenta due smalti tutti all’insegna del rosso:  528 Rouge Puissant è un rosso classico da vera diva, perfetto in ogni momento dell’anno, un must irrinunciabile mentre 530 Rouge Radical regala un effetto estremamente glossy e luminoso per una manicure davvero speciale. Non resta che aspettare agosto per acquistare i magnifici prodotti della collezione Chanel Le Rouge.