Chanel L.A. Sunrise collezione make up p/e 2016

di isayblog4 Commenta

Per la p/e del 2016, Chanel propone L.A. Sunrise, una collezione make up all’insegna delle 03, che ben si addicono alle caratteristiche della città di Los Angeles, a cui la collezione è dedicata e che nell’immaginario collettivo da sempre la contraddistinguono.

Un’interpretazione mirabile, da parte della maison Chanel, dei tramonti affascinanti, magnetici e pieni di promesse della Città degli Angeli! Per rompere gli schemi verso lo spirito della primavera, bisogna o mettere al bando o enfatizzare i lati che siamo soliti attribuire a questa stagione dell’anno: i colori pastello vengono dunque declinati negli aspetti più pop ed energici e aumentano di almeno due toni la loro intensità e vividezza. Una collezione che, quindi, strizza l’occhio in modo intelligente agli usuali e vincenti canoni estetici, ma che al contempo crea una frattura enfatizzando ed esasperando gli stessi, trasformandoli in qualcosa di nuovo (finalmente!) da indossare.

La palette ombretti Le 4 Ombres Beverly Hills accende i riflettori sui sottotoni freddi, per quattro polveri che illuminano ed enfatizzano lo sguardo attraverso un discreto e versatile finish satinato. Illusion d’Ombre, gli ombretti cremosi must-have per un make up luminoso e impeccabile,  sono proposti in tre nuove tonalità, tutte da scoprire: Ocean Light, blu elettrico; Griffith Green, verde smeraldo e Moonlight Pink, rosa cipria luminoso. Sempre per gli occhi, Chanel propone tre nuove declinazioni vivaci e moderne degli Stylus Yeaux waterproof, per sottolineare lo sguardo (925 Pacific Green, verde bosco; 926 Purple Choc, viola; 924 Fervent Blue, blu china). Le unghie sitingono di blu con Le Vernis nella nuanche Sunrise Trip, che si sposa con il mood della collezione.

Capitolo viso e labbra: anima della collezione è lo splendido Sunkiss Ribbon Blush, una polvere pigmentata per le guance che intreccia e fonde in modo armonioso le nuance del rosa e dell’arancio, per un risultato bonne mine impareggiabile, che dona luminosità e ringiovanisce i tratti del viso.  Infine, le labbra, con la proposta di tre nuove nuance degli iconici Rouge Coco Shine114 Shipshape, rosso aranciato; 116 Mighty, rosa barbie; 118 Energy, rosso fragola. Colori pop e finish sheer per labbra rimpolpate e golose, tutte da baciare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>