Good Luck Trolls, la nuova collezione Mac in edizione limitata

di Fabiana Commenta

Colori accesi ed eccentrici per una make up ispirato alle bamboline trolls in versione glamour.

È ancora disponibile per qualche settimana negli store Mac, Good Luck Trolls, la nuova collezione make up ispirata alle bamboline dalla chioma arruffata con i ciuffi arcobaleno,  le pancine ingioiellate e i ciondoli portafortuna che ci proiettano direttamente fra i ricordi della nostra infanzia.

mac trolls

Le tonalità della collezione sono vispe e accese, in perfetta linea con le scatenate e irriverenti Trolls. Anche il packaging è coloratissimo e in ogni prodotto vige il logo delle trolls in versione glam. 

La collezione è all’insegna della spensieratezza e del colore perfetta per l’estate. Quattro le nuance disponibili di lipstick (in igallo, corallo, blu intenso e rosa acceso), quattro le nuance proposte per i lipglass (magenta, rosa fresco, verde sottobosco e azzurro terso.

ROUGE, LA NUOVA COLLEZIONE CHANEL AUTUNNO 2016

Gli occhi si colorano con quattro nuance diverse di ombretti, il rosa perlaceo, il nero con tocchi argento, il giallo mostarda e il blu cobalto.

mac trolls1

La Beauty Powder è declinata in beige o rosa pastello, ma non mancano i tocchi di bagliore con il glitter, particolarmente glamour: potrete scegliere fra i pigmenti in verde pallido, il fuxia glitter o i riflessi in verde foglia. Anche le mani si accendono di colori eccentrici con il blu cobalto e il rosa bubble gum degli smalti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>