Eclectic Color’s, la nuova collezione smalti Mavala

di Fabiana Commenta

Sessanta nuance per l’autunno inverno 2016 di Mavala: Basel e Sao Paulo, fra i colori di punta della nuova collezione.

L’autunno 2016 di Mavala si colora con Eclectic Color’s, la collezione di smalti Mini Color’s Mavala disponibili in ben 60 diverse tonalità.

Una nuance per ogni aspetto sfaccettato della personalità femminile all’insegna dell’eclettismo. La collezione Eclectic Color’s celebra la libertà di lasciarsi andare attraverso una serie di colori tutti da provare, uno più bello dell’altro.

WASHINGTON DC OPI, LA NUOVA COLLEZIONE SMALTI AUTUNNO 2016

Passiamo dal classico e fiammante rosso di Singapore al ciclamino acceso di Barcelona perfetto per le  fashion addict, al marrone caldo di Firenze per un look grintoso, dal nude look del rosa cipria di Budapest fino al greige di Basel, mix ideale di taupe beige.

Fra i colori di smalti più belli della nuova collezione autunno-inverno 2016, il Sao Paulo, un mix esplosivo e trascinante di grigio-blu semplicemente accattivante per ogni outfit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>