Unghie bianche per l’estate 2023

Sono le unghie bianche a fare tendenza in questa estate 2023. Un look effettivamente senza tempo adatto a qualsiasi occasione e contesto. E che consente di giocare con le sfumature.

Unghie bianche tendenza estiva

È sbagliato infatti pensare che portare le unghie bianche limiti l’estetica. Soprattutto perché proprio come una tela queste possono essere decorate. Non bisogna pensare a questo tipo di nail art come perfetta solo per l’abito da sposa.

Il bianco può essere indossato a ogni età e in ogni occasione. Si tratta di un colore che può essere considerato contemporaneamente sia molto sbarazzino che elegante. Ed è possibile giocare con la texture per ottenere diversi risultati. Basti pensare alla possibilità di avere delle unghie bianche lucide od opache. Va sottolineato: l’effetto matte è decisamente più elegante di quello lucido. Che si adatta perfettamente all’estate e ai suoi colori.

Sta infatti davvero molto bene in accompagnamento dell’abbronzatura. Soprattutto se si scelgono sfumature dai toni lattiginosi. Ovviamente per dare spazio a un look che sia il più contemporaneo possibile la nail art più adeguata per le unghie bianche è quella che sappia mettere in evidenza la personalità dietro la persona.

Cercando di non essere pacchiani è quindi possibile impreziosire le unghie bianche con piccole decorazioni brillantinate o con l’effetto zucchero, capace di far risplendere anche gli smalti opachi.

Scegliete il look che più vi piace

Va detto che l’estate 2023 non sembra essere intenzionata a staccarsi da quelle glazed donut nails bianche che negli ultimi anni hanno conquistato l’amore delle appassionate di questa tipologia di forma. Pensatele bianche invece che rosa o nude ed ecco che avete davanti agli occhi una delle tendenze per l’estate.

Sapete come la pensiamo per quel che riguarda le unghie: l’importante è che piacciano a chi le indossa. E l’unico limite deve essere rappresentato dalla fantasia. Ma nel caso si voglia seguire una tendenza come quella delle unghie bianche è bene sapere che è possibile usarle come una tela.

E dato che ci troviamo in estate, dare spazio al glitter in tutte le sue coniugazioni. Una vera e propria cascata sta benissimo su qualsiasi tonalità di bianco.

Non bisogna avere paura di osare, soprattutto nel corso dell’estate con le sue tendenze. E lo smalto bianco è tutto fuorché noioso se usato nel modo giusto. Non dobbiamo vederlo come un colore adatto solo agli sposalizi.

L’unica cosa che dobbiamo capire realmente è la forma delle unghie che più si adatta alle nostre esigenze. Per il resto, osate senza avere alcun timore.

21 commenti su “Unghie bianche per l’estate 2023”

  1. naturally like your web site however you need to take a look at the spelling on several of your posts. A number of them are rife with spelling problems and I find it very bothersome to tell the truth on the other hand I will surely come again again.

    Rispondi
  2. I loved as much as you’ll receive carried out right here. The sketch is tasteful, your authored material stylish. nonetheless, you command get bought an nervousness over that you wish be delivering the following. unwell unquestionably come more formerly again since exactly the same nearly a lot often inside case you shield this hike.

    Rispondi
  3. What i do not realize is in fact how you are no longer actually much more well-favored than you might be right now. You’re very intelligent. You recognize thus considerably in relation to this topic, made me in my view believe it from numerous numerous angles. Its like men and women are not fascinated until it is one thing to do with Lady gaga! Your own stuffs excellent. All the time handle it up!

    Rispondi

Lascia un commento