Opi, le tendenze smalti per la primavera 2016

di Fabiana Commenta

Quali sono gli smalti di tendenza per la prossima primavera 2016? Opi lancia due mini kit di smalti molto femminili e sofisticati: si tratta di Opi Color Connection e Nude is The Color.

Se amate il glamour Color Connection, è quello che fa per voi: in vendita a 20 euro, presenta 4 mini smalti dai colori intensi e vivaci. Si va dal Suzi Shops & Island Hops (un rosa confetto), il rosso di Thrill of Brazil, il vinaccia di Lincoln  Park  After  Dark, il nude di Samoan Sand.

Se preferite un look bon ton e non sapere resistere alle nuance nude, Opi Nude is the Color è il kit giusto per voi (in vendita a 20 euro).

Composto da 4 smalti in formato mini presenta tre nuance classiche Opi in versione nude, il rosa pallido di Passion, il beige caldo rosato di Bubble Bath, il beige di Samoan Sand e un trattamento cult, Start-to-Finish, che potrete utilizzare come base, top coat e trattamento rinforzante in un sol gesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>