Sepia di Giorgio Armani Beauty, collezione make up primavera 2016

di Fabiana Commenta

È ispirata al fascino glamour delle fotografie vintage Sepia, la nuova collezione make up della linea Giorgio Armani Beauty per la prossima primavera 2016. Luminosità bronzea e incarnato da diva sono le caratteristiche di questa nuova collezione che vede nel ruolo di testimonial la bellissima Sarah Gadon. 

Pochi, ma indispensabili i pezzi della collezione che presenta una polvere viso per esaltare i tratti somatici, tre rossetti nude e tre smalti, rigorosamente nelle nuance del filtro sepia. 

La Palette Sepia Giorgio Armani contiene una cipria colorata  impalpabile e setosa che rende la pelle omogenea e aderisce perfettamente alla pelle: la sua colorazione universale e l’illuminante beige caldo si adattano a ogni tipo di incarnato.

Gli intramontbili lipstick Rouge D’Armani ai arricchiscono di tre nuove tonalità calde, rosa labbra scuro, nude beige, rosso mattone ramato.La texture resta cremosa e leggera, il finish traslucido, le labbra idratate e chic per tutto il giorno.

LA PETITE ROBE NOIR DI GUERLAIN, COLLEZIONE MAKE UP PRIMAVERA 2016

Beige pescato, rosso mattone e color ruggine sono le nuance degli smalti della collezione Sepia che assicurano un’applicazione facile e veloce. Non resta che aspettare marzo quando la collezione sarà disponibile sul mercato italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>