La Petite Robe Noire, collezione make up Guerlain primavera 2016

di Fabiana Commenta

La Petite Robe Noire è la nuova esclusiva collezione make up firmata Guerlain in arrivo per la primavera estate 2016.

Ispirata all’iconico profumo francese che nell’arco di pochi anni è diventato un piccolo cult, La Petite Robe Noire presenta 20 rossetti e 8 smalti declinati in nuance sofisticate e un po’ irriverenti.

I rossetti Guerlain La Petite Robe Noire richiamano la fragranza dell’omonimo profumo e presentano una texture innovativa arricchita dalla presenza di olii pregiati e pigmenti “pop” che amplificano la brillantezza, lasciando le labbra morbide e idratate illuminate da un finish sheer. Le nuance disponibili sono ben 20, e vanno dai rossi ai fucsia, dai viola ai rosa fino ai nude.

I Nail Polish La Petite Robe Noire (in vendita a 23 euro) sono invece disponibili in 8 nuance: la fragranza è ispirata alle note di frutti rossi e petali floreali del profumo La Petite Robe Noire e la texture assicura brillantezza estrema.

I Nail Polish La Petite Robe Noire si declinano in otto nuance, vitaminiche e molto femminili che vanno dal rosa pesca al fuxia, dal melanzana al rosso al cipria. Davvero per tutti i gusti! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>