Il guru degli stiletti Christian Louboutin ha debuttato nel beauty nel 2014 e la sua prima collezione di rossetti ha già fatto proseliti. I lipstick Louboutin sono declinati in ben 38 nuance proposte in tre finiture, Silky Satin, Velvet Matte e Sheer Voile.
È un prodotto extralusso come lascia ben intuire anche l’esclusivo packaging all’insegna dell’oro, una mini scultura color oro decorata e ispirata all’architettura babilonese e all’Art Deco con un piccolo anello sulla parte superiore della scultura dove infilato un piccolo nastrino dorato. La serie Silky Satin, 20 nuance tutte coprenti, è proposta in una confezione lucida, mentre i 9 rossetti Velvet Matte sono custoditi in una confezione opaca e la Sheer Voile vanta un prezioso packaging interamente intarsiato.
Il colore must della collezione è il mitico rosso Louboutin ispirato alle iconiche suole delle scarpe con packaging nero e non in oro. Piccolo vezzo di ogni confezione è un micro anello collocato sulla cima della confezione dove è infilato un piccolo nastrino dorato.
Per chi ama non passare inosservata, alla linea lipstick si affianca la Loubilaque Louboutin, le nuovissime lacche per labbra di Christian Louboutin , speciali liquid lipstick effetto specchio dalla luminosità estrema.
Coprenza assoluta, brillantezza a lunga tenuta e idratazione delle labbra sono le caratteristiche della nuove lacche declinate in otto colori classici e glamour che vanno dal Rouge Louboutin, il rosso iconico, al borgogna di Casanovella, dal nude beige di Altareva al rosa carne di Colibretta. Ogni lipstick è in vendita a circa 80 euro.