Smalti Louboutin: seduzione e lusso sulle unghie

di Lorena Scopelliti Commenta

collezione Smalti Louboutin

Iconiche e desiderate da milioni di donne in tutto il mondo: parliamo delle scarpe Louboutin, un vero e proprio simbolo di lusso e di eleganza. A partire da agosto questo lusso si trasferisce sulle unghie, con una mini collezione lussuosa e glamour di smalti

Il tratto più caratteristico delle scarpe Louboutin, come tutti saprete, è la suola rosso lacca, seducente e femminile: ma non tutti, invece, saprete, come mai il geniale stilista decise di adottare questo particolarissimo stilema, diventato in seguito la chiave del suo successo planetario. Vent’anni fa, quando la sua avventura nella moda era appena cominciata, Christian vide la propria assistente mentre si stendeva sulle unghie uno smalto rosso sangue: l’idea fu subitanea e geniale ed è così che venne creata la prima scarpa con la red solet.

Adesso il designer riprende l’originaria matrice a cui la maison Louboutin deve la sua fama, con una collezione di smalti esclusivi, luxury, preziosi e seducenti: un packaging iperfemminile, il cui tappo nero glossy richiama la forma del famosissimo stiletto delle scarpe. Un flaconcino multisfaccettato che richiama un diamante ha un animo graffiante e sensuale e contiene la vernice satura e iper pigmentata.

Gli smalti sono venduti in una scatolina in pelle, che sugella lo spirito lussuoso della collezione di nail polish. Il colore cardine della collezione è naturalmente il rosso, della stessa tonalità della celeberrima red solet. Il costo di questo vero e proprio concentrato di lusso si aggira attorno ai 45 euro. Splendido ed esclusivo anche il video, firmato dal regista David Lynch, che accompagna il lancio della collezione:

http://youtu.be/bJDzzV1_Yoc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>