Guerlain Terracotta Sun in the City, collezione make up primavera-estate 2012

Guerlain Terracotta Sun in the City

E’ già disponibile nelle profumerie concessionarie Guerlain la collezione make up primavera-estate Sun in the City, una collezione che potremmo definire di mezzo e attraverso la quale Guerlain ci accompagna gradualmente nel passaggio tra l’inverno e la primavera e la primavera e l’estate. Dopo aver sentito la mancanza del calore del sole durante i mesi  più freddi, la Sun inthe City propone un makeup delicatamente abbronzato e luminosissimo che accoglie la bella stagione in attesa dell’estate quando i must have saranno abbronzatura dorata e colori vivaci.

Prodotto star della collezione è la Terracotta Sun in the City, una polvere compatta che prende il nome della collezione, dorata e shimmer e che sfrutta un’innovativa e tecnologica formula in grado creare una texture sorprendentemente leggera, intensamente pigmentata ed arricchita con particelle di madre perla dorata che riflettono la luce per donare un effetto naturalmente radioso senza eccessive iridescenze. La polvere è non solo leggera ma setosissima, quasi fosse una crema, e si fonde con qualsiasi tipo di incarnato per illuminarlo e sublimarlo.

Bellissimi i nuovi Terracotta Blush che imitano l’effetto di una pelle appena baciata dal sole e del naturale primo colorito. La formula in gel si fonde perfettamente donando anche un delicato effetto glow dato, anche in questo caso, da particelle di madre perla che conferiscono immediatamente luminosità agli zigomi. Le tonalità disponibili sono due: Sunny Pink e Spicy Coral.

A complemento della collezione le splendide terre la linea di bronzer Terracotta tra cui le famose Ligh Sheer Bronzing Powder, delle terre a mosaico luminose e versatili che ci accompgneranno per tutta l’estate, ed un’altra novità, la Terracotta Sun, delle creme solari con SPF30 idratanti, accelleratori dell’abbronzatura ed al delicato profumo di fiori di Tiarè.

Photo Credit | Makeup4all