Tom Ford Runway Color, collezione make up primavera 2016

Le collezioni Tom Ford sono sempre fra le più attese di ogni stagione per la cura dei dettagli e qualità dei prodotti: la Tom Ford Runway Color, nuova collezione make up per la primavera 2016 non fa certo eccezione.

Tom Ford make up primavera 2016.jpg2

Stavolta poi Mr.Tom Ford ha deciso di presentare la nuova collezione con con un taglio cinematografico, con un videoclip girato dal fotografo di moda britannico Nick Knight con modelli e modelle che ballano sulle note di I Want Your Love, cantata da Lady Gaga e sfoggiano i look della collezione.

Tom Ford make up primavera 2016.jpg3

La Runway Color è interamente giocata sui toni del nude suede: per gli occhi spazio al Cream Color for eyes, un lussuoso ombretto declinato in sette nuance dalla formula a lunga tenuta che aderisce perfettamente all’occhio senza lasciare imperfezioni.

JASMINE ROUGE DI TOM FORD

Tom Ford make up primavera 2016.jpg2

L’High definition high liner è una matita a scatto meccanico che rende facilissima l’applicazione in un unico passaggio e la Brow Sculptor è una matita con punta angolata e con pennellino per sfumare il colore.

Tom Ford make up primavera 2016

Il duo in crema Shade and Illuminate vi consentirà di poter effettuare facilmente il contouring mentre potrete illuminare le labbra con il Patent Finish Lip Color, rossetto in otto nuance dal intenso, la texture leggera e l’effetto ultra glossy.