Tom Ford Runway Color, collezione make up primavera 2016

di Fabiana Commenta

Le collezioni Tom Ford sono sempre fra le più attese di ogni stagione per la cura dei dettagli e qualità dei prodotti: la Tom Ford Runway Color, nuova collezione make up per la primavera 2016 non fa certo eccezione.

Stavolta poi Mr.Tom Ford ha deciso di presentare la nuova collezione con con un taglio cinematografico, con un videoclip girato dal fotografo di moda britannico Nick Knight con modelli e modelle che ballano sulle note di I Want Your Love, cantata da Lady Gaga e sfoggiano i look della collezione.

La Runway Color è interamente giocata sui toni del nude suede: per gli occhi spazio al Cream Color for eyes, un lussuoso ombretto declinato in sette nuance dalla formula a lunga tenuta che aderisce perfettamente all’occhio senza lasciare imperfezioni.

JASMINE ROUGE DI TOM FORD

L’High definition high liner è una matita a scatto meccanico che rende facilissima l’applicazione in un unico passaggio e la Brow Sculptor è una matita con punta angolata e con pennellino per sfumare il colore.

Il duo in crema Shade and Illuminate vi consentirà di poter effettuare facilmente il contouring mentre potrete illuminare le labbra con il Patent Finish Lip Color, rossetto in otto nuance dal intenso, la texture leggera e l’effetto ultra glossy. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>