Tom Ford Beauty, tutte le linee rossetti

di Fabiana Commenta

Sofisticati ed eleganti, i rossetti della linea Tom Ford sono la quintessenza del lusso. Tante nuance da scegliere per l’effetto matte, metallico o glossy.

Il brand Tom Ford Beauty nasce nel 2005 per poter ridefinire il concetto di lusso moderno del 21° secolo: anche la linea make up, come la moda dello stilista americano, richiama uno stile sexy ed elegante, ma sopratutto lussuoso.

tom ford rossetti

Fra i prodotti di punta della collezione make up vanno annoverati i rossetti: il packaging, in oro e nero è opulento e ricercato, ma tutti i lipstick Tom Ford sono resi celebri dalla formula speciale con estratto di semi di soia, burro di Murumuru brasiliano e olio di fiore di camomilla che assicurano una consistenza cremosa e un rilascio immediato di prodotto sulle labbra.

tom-ford6

Il risultato è sublime e la scelta dei colori è davvero molto ampia.

ford7

Non c’è che l’imbarazzo della scelta fra le diverse linee. La Lip color matte regala un look sofisticato e particolarmente lussuoso caratterizzato da un finish matte dalla ricca pigmentazione.

TOM FORD RUNAWAY COLOR, COLLEZIONE PRIMAVERA 2016

ford9

La gamma delle nuance è molto ampia, dai rossi ai nude, ai viola ai rosa.

tom-ford

Lips&Boys è l’iconica linea (50 nuance ciascuna con il nome di un uomo) dal lussuoso finish metallico, la linea Lip color shine si caratterizza per l’inedito velo di colore ultrabrillante, ma se non sapete resistere all’effetto glamour del gloss non vi resta che provare la linea Ultra shine lip gloss.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>