Jasmin Rouge Eau de Parfum, nuovo profumo di Tom Ford

di Fabiana Commenta

È intrigante e seducente Jasmin Rouge Eau de Parfum, la nuova sensualissima fragranza di Mr. Tom Ford che punta su un packaging d’eccezione nella bottiglietta tinta di rosso acceso.

Come gli altri profumi del designer, anche Jasmin Rouge è un profumo carico e voluttuoso dalle note speziate e floreali. La fragranza si apre con note di testa di bergamotto e un mix di mandarino e cannella con zenzero, si evolve nelle note di neroli, nell’ylang-ylang e nelle note speziate del pepe bianco.

TOM FORD, PROVATE BLEND COLLECTION

Le note di cuore si illuminano con il gelsomino Sambac, le note di fondo svelano la vaniglia messicana, il legno e l’ambra in un una sorta di accordo di cuoio sottile.

Creato dal profumiere Rodrigo Flores-Roux, Jasmine Rouge è una fragranza estremamente sofisticata e inebriante perfetta per gli uomini e per le donne e disponibile in tre diversi formati, da 50 ml e 100 ml Spary e nell’elegante formato decanter in 250ml.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>