Dieci profumi donna regalo beauty Natale 2014

di Fabiana Commenta

Mancano poche settimane a Natale e il problema è sempre lo stesso: che cosa regalare alle donne? Il profumo resta uno dei regali più apprezzati dalle donne, ma attenzione, anche fra i più rischiosi dato che la scelta del profumo è sempre qualcosa di molto personale. Ma se vi piacciono le sorprese allora ecco qualche idea regalo per il Natale 2014 puntando sui grandi classici e i nuovi profumi della stagione. 

1. My Burberry Burberry

Due testimonial d’eccezione, Kate Moss e Cara Delevigne, per la nuova fragranza della maison british che s’ispira alle note di un giardino inglese subito dopo la pioggia e offre un bouquet di sweet pea, bergamotto, fresia e rosa damascena mentre il packaging non trascura il tocco dell’iconico check Burberry.

► MY BURBERRY DI BURBERRY

2. Black Opium YSL

Black Opium di Yves Saint Laurent rappresenta la versione punk della classica fragranza YSL dove domina un insolito protagonista, il caffè, mai usato fino a questo momento in un profumo femminile. La femminilità del gelsomino di Sambac e dei fiori d’arancio si fonde al fascino irresistibile della vaniglia e al mistero del patchouli.

3. Chanel n.5

È il classico dei classici, il profumo più venduto della storia creato nel 1921 da Coco Chanel. Non è nemmeno un profumo, ma una vera e propria icona che conta ottanta ingredienti fra cui la rosa di maggio. Potrete variare con l’essenza avvolgente di Coco Chanel o il mistero del Coco Noir.

4. Reveal Calvin Klein

Femminile, ma non ostentatamente sexy, chic e misterioso: è Reveal, il nuovo profumo di Calvin Klein. Un’essenza magnetica senza fiori, un bouquet di sale naturale, pepe , iris, ambra grigia, legno di sandalo.

5. Furiosa di Fendi

È il profumo perfetto per una donna che sa come sottolineare la propria personalità. Il bouquet seduttivo di pepe rosa, bergamotto, gardenia e il gelsomino di Furiosa di Fendi esalta la femminilità di ogni donna.

6. J’Adore Dior

Il bouquet opulento e prezioso di J’Adore di Dior con rosa damascena, gelsomino sambac, tuberosa e ylang ylang è indicato per una donna che non teme di mostrare le sue innate capacità di seduzione.

7. Chloé Love Story

Love Story Eau De Parfum di Chloé è una fragranza femminile delicata, floreale, fresca e… molto sexy. Il bouquet di fiori d’arancio, gelsomino stephanotis e neroli sprigiona sensualità: perfetto per una donna stilosa e un po’ bon ton.

8. Sì di Giorgio Armani

Sì Eau de Parfum Intense di Giorgio Armani si apre alle note di neroli, rosa di maggio, davana vellutata e fiore d’osmanto: è un profumo perfetto per la donna dall’animo dolce che vuole essere più coraggiosa.

9. Gucci Oud

È l’ultima fragranza unisex di Gucci: sensuale e misterioso è costruito intorno alle note dell’Oud, l’antico e prezioso profumo orientale che si ottiene dalla distillazione del legno resinoso, e arricchito dalle note di pera, lampone, rosa bulgara e fiore d’arancio. Ideale per la donna che ama l’avventura.

 

FANTASY FOREVER DI SERGIO TACCHINI

10. Velvet Orchid Tom Ford

È una delle fragranze femminili di Tom Ford, variazione del Black Orchid. Pensata per donna estremamente femminile, elegante, sensuale è una fragranza grintosa dai toni floreali. In vendita solo ed esclusivamente online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>