3 nuovi prodotti Essence 2017 presentati a Cosmoprof

di Anna Cantarella Commenta

3 prodotti imperdibili e low cost per il make up della primavera 2017 firmato Essence

Nello stand Essence di Cosmoprof 2017 le novità sono state tantissime. Il marchio di prodotti beauty low cost ormai apprezzato in tutto il mondo non si è smentito neanche questa volta e le proposte per l’estate 2017 sono tantissime e stupiranno le beauty addicted non solo per la loro qualità ma anche per il prezzo come sempre contenuto. 3 le novità Essence presentate a Cosmoprof che ci sono piaciute di più:

1. Palette personalizzabile My Must Haves

Si tratta di un contenitore vuoto, in pratica una empy palette di ombretti o di ciprie, correttori, illuminanti. Il principio è questo: siete voi a scegliere quali sono le cialdine che preferite e mescolarle per creare la vostra personalissima palette. Potete mescolare ombretti e ciprie, ma anche correttori e gloss labbra.

> MAKE UP DI PRIMAVERA: 3 PRODOTTI MUST HAVE

2. Mascara Essence a tutto volume

Tantissimi i mascara novità 2017. Si tratta di formule che puntano sull’effetto ciglia finte e sul volume. Alcuni oltre ad essere volumizzanti hanno anche uno scovolino più sottile e ricurvo per un effetto incurvante sulle ciglia. Sguardo da principessa con occhioni magnetici assicurato!

> MASCARA VOLUMIZZANTI LOW COST, QUALCHE RIFLESSIONE

3. Illuminate arcobaleno Prismatic Rainbow

E’ forse il prodotto più originale, ispirato ai colori degli unicorni, questo illuminante è una sfida a rivoluzionare il nostro make up in un modo originale, sperimentando con i colori. Questo speciale illuminante dai colori dell’arcobaleno crea uno straordinario finish luminoso, prismatico e iridescente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>