Cosmoprof 2012: Smaltogel e Quicklac di Indipendent Nails

di Giada Aramu Commenta

All’attuale edizione del Cosmoprof di Bologna partecipa anche il marchio italiano Independent Nails, conferma la sua presenza alla fiera Cosmoprof Bologna, marchio già presentato a rassegne dedicate al mondo del beauty come l’Exibition Centre di Londra, l’Esthetiworld di Milano e l’Aestetica di Napoli. Il marchio coglierà l’occasione lanciata dalla rassegna bolognese per presentare due novità: Quicklac e lo Smaltogel (prodotto già noto a molte ora rivisto e rieditato in nuove tonalità).

Il primo prodotto, Quicklac, è stato ideato in nuovi colori e nuance innovative che hanno rivoluzionato la ricostruzione delle unghie e che punta a un effetto naturale e duraturo. Il prodotto, come spiega il marchio di bellezza, punta a un’applicazione molto semplice e più veloce rispetto al gel da ricostruzione usato nei saloni di bellezza, un prodotto che potrà essere usato anche a casa propria con la complicità di qualche amica. Il prodotto è stato ideato in 38 colorazioni alle quali sono state aggiunte altre tredici nuance dedicate alle tonalità del viola e del verde, due colori molto apprezzate per la nuova stagione.

Oltre alla novità Quicklac, il marchio presenterà anche la linea Smaltogel, una gamma di prodotti dedicati alla soluzione del gel semipermanente conosciuto da molte donne e proposto anche durante la rassegna. Durante il Cosmoprof di Bologna verranno presentate dieci nuove tonalità di colore, inedite nuance che prendono spunto dagli ultimi trend di stagione.

Per tutte coloro che prenderanno parte all’evento, ricordiamo che lo stand di Independent Nails sarà presente nelle giornate del 9, 10, 11 e 12 marzo presso il Cosmoprof Bologna all’interno del Padiglione 22 Stand C13. Lo stand offrirà le nuove nuance d cui vi abbiamo parlato e i due innovativi prodotti che vi verranno presentati dagli esperti in sede e da molto altro materiale informativo.

Fate un salto e provate le novità del mondo delle unghie presentato dall’attesissimo evento beauty.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>