GelColor Opi, il nuovo smalto in gel

di Giada Aramu Commenta

Dopo aver ottenuto una meritata visibilità durante il Cosmoprof 2012 di Bologna, lo smalto in gel torna a fare gola a tutte le amanti della manicure realizzata nei saloni di bellezza grazie alla linea GelColor studiata da Opi, una gamma di ben trenta colori tutti da provare e sfoggiare.

Gli smalti GelColor di Opi vantano una tecnologia più moderna e innovativa grazie alla formula a breve asciugatura che permette di asciugarsi perfettamente in soli 15-30 secondi grazie all’uso della lampada LED che assicura un risultato perfetto e sempre impeccabile. Lo smalto è offerto in molte tonalità e la sua durata, dopo l’applicazione, assicura una tenuta di ben 15-20 giorni, un risultato ottimo che permette di dimenticare, per un paio di settimane, l’appuntamento con l’estetista.

Gli smalti Opi possono essere acquistati anche on line dove sarà possibile scegliere la tonalità che più vi piace e ricevere il tutto a casa vostra senza dover sprecare i vostri soldi nelle onerose spese di spedizione internazionali. Se invece vi recate negli Stati Uniti per un breve vacanza di Pasqua, troverete gli smalti Opi in tutti i negozi di bellezza ed estetica.

Avete finalmente trovato un rivenditore autorizzato e volete acquistare un paio di tonalità di tendenza ma non sapete quali scegliere? Se non volete badare a spese vi consigliamo di acquistare tinte diverse e perfette per ogni occasione: per rispettare gli ultimi trend vi consigliamo il colore A good man-darin is hard to find(arancione intenso), Brisbane Bronze (il classico taupe, un must per la stagione primaverile e autunnale), Big Apple red (il rosso intenso che non dovrebbe mancare mai nel nostro beauty), Cosmo-not tonight honey! (rosa pallido nella tonalità nude), OPI Ink. (blu intenso perfetto per tutte le carnagioni e ottimo per l’estate che arriverà).

Cliccate qui per ammirare tutte le tonalità create dal marchio Opi.