Smalti estate 2013: Smalto Gloss Effetto Gel, Collistar

di Giada Aramu Commenta

Duraturo come uno smalto semipermanente e facile da applicare come uno smalto normale, il nuovo Smalto Gloss Effetto Gel di Collistar è pensato per tutte coloro che amano i colori decisi e coprenti, colori che coprono l’unghia naturale e la rivestono per molti giorni, proprio come uno smalto applicato in un centro per manicure e nail art.

Oltre alle caratteristiche già citate, la nuova collezione Smalto Gloss Effetto gel di Collistar si distingue per il pennello corto e dalla forma arrotondata, un pennello di oltre trecento setole pensate per raccogliere la quantità maggiore di colore da stendere sull’unghia in modo perfetto e impeccabile.

Per tutte coloro che sono alla ricerca dell’effetto gel perfetto, il marchio Collistar suggerisce di stendere il colore due volte sulle unghie e di lasciarlo asciugare per qualche minuto tra una passata e l’altra. L’applicazione del colore sulle unghie potrà essere reso ancora più omogeneo e luminoso grazie al Top Coat Effetto Gel & Volume, un top coat speciale pensato per donare alle unghie un volume maggiore e una consistenza speciale.

Nella nuova collezione Smalto Gloss Effetto Gel sono compresi ben trentasette nuovi colori, tonalità perfette per ogni stagione e destinate a essere acquistate e sfoggiate dalla stagione estiva fino a quella invernale, un investimento in bellezza che potrà accompagnarci in ogni stagione. I colori di Collistar sono in vendita al prezzo di 6,50 euro e ogni flacone contiene 6 ml di prodotto. Se volete acquistare i prodotti in profumeria, inoltre, potrete ricevere una lima professionale da 18 cm che sarà regalata a tutte coloro che acquisteranno due prodotti per unghie della linea Collistar.

A chi ancora non avesse mai provato uno smalto effetto gel, ricordiamo che le formulazioni in gel non richiedono un solvente speciale: gli smalti potranno essere tolti con un batuffolo di cotone e del solvente per unghie, proprio come gli smalti normali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>