Smalti primavera 2013: High Shine, Givenchy

I nuovi smalti per unghie della stagione primaverile 2013 lanciati dal marchio cosmetico Givenchy sono lucidi e coprenti, pensati per le carnagioni di ogni tipo e per le ragazze che amano sfoggiare una manicure corta e ben limata. Vi presentiamo i due colori novità della stagione, gli smalti High Shine.

Ecco i due smalti inseriti nella collezione High Shine, di Givenchy:

  • Numero 04, Mandarine Bolero: Rosso vernice lucido e intenso da stendere sulle unghie e applicare nuovamente un paio di volte. Se il colore vi sembra troppo scuro e dal sapore un po’ “antico”, accorciate le unghie e limatele, in questo modo potrete sfoggiare il vostro colore in ogni occasione del giorno
  • Numero, 05 Fucshia Irresistible: Fucsia geranio coprente e luminoso, un bel colore da sfoggiare in ogni occasione, anche in quelle più eleganti. Il colore, per la sua intensità, potrà essere sfoggiato su una manicure discreta che potrà rendere giustizia all’eleganza e alla briosità di questo colore

Oltre ai colori, Givenchy mostra il suo nuovo pennello dalla forma arrotondata e le setole fitte e corte, un nuovo applicatore che rende omogeneo l’effetto sulle unghie evitando gli errori che possono normalmente incorrere durante le stesura. Per applicare lo smalto dovrete partire dalla zona centrale e proseguire su quelle laterali procedendo prima da un lato e poi dall’altro. Se è necessario potrete ripetere il procedimento e stendere in seguito un top coat che protegga il risultato e faccia durare lo smalto per molti giorni.

Ma non è finita qui, care amanti del make up… Per le donne che amano abbinare lo smalto al rossetto, o per tutte coloro che hanno apprezzato i colori proposti e vogliono sfoggiarli a tutto tondo, Givenchy ha pensato di battizzare due rossetti con gli stessi nomi e, quindi, le stesse tonalità. Cosa ne pensate dell’effetto en pendant tra unghie e labbra?