Preparatevi a una rivoluzione nel mondo della bellezza delle unghie! Il marchio francese Yves Saint Laurent è composto da quattro tonalità di smalti dedicati alla stagione più mite dell’anno e più colorata: un mix esplosivo di finihing e colori da sfoggiare con orgoglio perché mai fino ad ora un marchio cosmetico aveva osato tanto! Vi presentiamo la collezione Tie and Dye di Yves Saint Laurent!
La collezione Tie and Dye di Yves Saint Laurent è composta da quattro tonalità colorate che, all’interno della loro boccetta, racchiudono ben tre finishing diversi che completeranno, in una sola passata, il look delle vostre unghie.
All’interno della boccetta dei colori inseriti nella collezione potrete trovare tre fluidi diversi: il primo, più intenso e colorato, potrà essere applicate direttamente sull’unghia, il secondo, semitrasparente, completerà l’applicazione facendo durare l’applicazione più a lungo lucidando le unghie e preservando l’effetto glossy, mentre il terzo, leggermente glitterato, darà più luce al colore lasciando sulle unghie un leggero effetto brillantinato.
La collezione Tie and Dye è composta da quattro colorazioni:
- 01 Fresh Coat: Un corallo lucido e luminoso, perfetto per la stagione primaverile ed estiva. Applicatelo sulle unghie corte e ben limate e si abbinerà a qualsiasi carnagione della vostra pelle
- 02 Pop Coat: Il classico fucsia femminile e perfetto per le ragazze femminili che amano il rosa. Stendetelo su tutte le unghie, donerà particolarmente alle pelli abbronzate che sanno di estate
- 03 Hip Coat: Il viola melanzana da stendere nelle serate primaverili ed estive. Il viola sarà uno tra i colori più trendy della primavera… Perché non approfittarne e applicare il colore direttamente sulle unghie?
- 04 Cool Coat: Blu intenso e coprente, un bell’azzurro mare da applicare sulle unghie per una giornata folle. Stendetelo su tutte le unghie e lascaitelo asciugare: lo preferite da solo o in abbinamento a un bianco panna coprente e cremoso?