Yves Saint Laurent lancia i nuovi Vernis à lèvres Rebel Nude

YSL Vernis a lèvres rebel nude

I nuovi e rivoluzionari rossetti Vernis à Lèvres di Yves Saint Laurent si rinnovano ancora una volta in una collezione affascinante dal nome evocativo: Rebel Nudes saranno di certo un successo tra le donne amanti della bellezza di tutto il mondo. 

I Vernis a Lèvres Rebel Nudes sono destinate alle moderne beauty addict, che hanno esigenze diverse rispetto al passato e sono sempre di corsa, in movimento, ma non vogliono rinunciare a un make up impeccabile e di forte impatto: una donna che predilige la luminosità e la brillantezza all’effetto opaco perché sa perfettamente quanto sia più sexy e femminile sfoggiare labbra piene e polpose. I Vernis a lèvres sono anche estremamente smart, perché non necessitano per forza di matita preliminare grazie all’applicatore ultra-preciso, nonché costruibili e modulabili dal punto di vista dell’intensità: una passata per un effetto brillante e più naturale, due per aumentarne l’intensità e il colore.

Lloyd Simmons, Direttore Artistico del Maquillage Yves Saint Laurent Beauté, precisa meglio il motivo per cui i Vernis a Lèvres sono assolutamente unici e insostituibili:

Vernis à Lèvres Rebel Nudes non nasconde, sublima, facendo vibrare la luce a colori, in tutta trasparenza. Tutto grazie a una nuova generazione di pigmenti perlati, un’esclusiva Yves Saint Laurent Beauté. Un progresso tecnologico che permette di ridefinire la filosofia delle tonalità nude

YSL Vernis a lèvres rebel nude

Come si sceglie il proprio Nude? Le nuance più intense sono la n.103 Pink No Taboo, n.104 Fuchsia Tomboy e n.108 Violine Out of Control, perché l’effetto nude va oltre il banale beige, per diventare più caldo e intenso. Le più trasparenti e discrete sono la n. 101 Nude Provocateur, n. 106 Beige Anarchist e n.107 Naughty Mauve. Le pelli chiare troveranno il loro nude perfetto nelle tonalità aranciate come la n.102 Corail Mutin o n.105 Corail Hold Up, mentre le pelli più scure possono utilizzarle tutte.