Yves Saint Laurent lancia i nuovi Vernis à lèvres Rebel Nude

di Lorena Scopelliti Commenta

I nuovi e rivoluzionari rossetti Vernis à Lèvres di Yves Saint Laurent si rinnovano ancora una volta in una collezione affascinante dal nome evocativo: Rebel Nudes saranno di certo un successo tra le donne amanti della bellezza di tutto il mondo. 

I Vernis a Lèvres Rebel Nudes sono destinate alle moderne beauty addict, che hanno esigenze diverse rispetto al passato e sono sempre di corsa, in movimento, ma non vogliono rinunciare a un make up impeccabile e di forte impatto: una donna che predilige la luminosità e la brillantezza all’effetto opaco perché sa perfettamente quanto sia più sexy e femminile sfoggiare labbra piene e polpose. I Vernis a lèvres sono anche estremamente smart, perché non necessitano per forza di matita preliminare grazie all’applicatore ultra-preciso, nonché costruibili e modulabili dal punto di vista dell’intensità: una passata per un effetto brillante e più naturale, due per aumentarne l’intensità e il colore.

Lloyd Simmons, Direttore Artistico del Maquillage Yves Saint Laurent Beauté, precisa meglio il motivo per cui i Vernis a Lèvres sono assolutamente unici e insostituibili:

Vernis à Lèvres Rebel Nudes non nasconde, sublima, facendo vibrare la luce a colori, in tutta trasparenza. Tutto grazie a una nuova generazione di pigmenti perlati, un’esclusiva Yves Saint Laurent Beauté. Un progresso tecnologico che permette di ridefinire la filosofia delle tonalità nude

Come si sceglie il proprio Nude? Le nuance più intense sono la n.103 Pink No Taboo, n.104 Fuchsia Tomboy e n.108 Violine Out of Control, perché l’effetto nude va oltre il banale beige, per diventare più caldo e intenso. Le più trasparenti e discrete sono la n. 101 Nude Provocateur, n. 106 Beige Anarchist e n.107 Naughty Mauve. Le pelli chiare troveranno il loro nude perfetto nelle tonalità aranciate come la n.102 Corail Mutin o n.105 Corail Hold Up, mentre le pelli più scure possono utilizzarle tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>