Givenchy Soir D’Exception, collezione make up 2013

di Redazione Commenta

Si chiama Soir D’Exception la nuova collezione make up dell’autunno 2013, una nuove linea di prodotti, tutti creati da Givenchy e dedicata alla stagione che verrà. La collezione, elegante e discreta, è pensata per la bellezza di occhi, labbra e unghie.

Nella nuova collezione di Givenchy, Soir D’Exception, sono presenti ombretti, smalti colorati e lipstick, colori pensati per la bellezza delle donne che sono alla ricerca di colori importanti e vivaci, perfetti per questa stagione.

La collezione make up è formata dalla palette di ombretti Givenchy Ecrin de Soir Palette, quattro ombretti nei toni del blu notte, cacao, rosa antico e un bell’illuminante glitterato, perfetto per dare luce alla palpebra interna. Sempre per gli occhi, il marchio cosmetico offre un mascara nero, Givenchy Noir Couture Mascara, e una matita per occhi kajal, Givenchy Magic Kajal, perfetta per dare intensità allo sguardo. Per le labbra, Givenchy lancia il duo Le Rouge: Rose d’Exception, un rosa antico e Rouge d’Exception, un bel rosso lampone adatto a ogni carnagione. Per le unghie, il marchio cosmetico crea Givenchy Le Vernis, Rose d’Exception, il rosa antico, e Lilas d’Exception, un bel viola lilla adatto a ogni carnagione e perfetto anche se abbinato al rosa, il primo colore di cui vi abbiamo parlato. Nella collezione sono inseriti anche un blush a quattro cialde nei toni del nude e del rosa, un eyeliner e un fondotinta illuminante che potrà servire da base alle pelli perfette.

La collezione make up pensata per l’autunno 2013 è perfetta per tutte le donne che amano catturare l’attenzione indossando un make up che dia più importanza a una parte del viso: dai rossi per le labbra agli ombretti, dal kajal, adatto per ogni carnagione e per maggiore intensità, agli smalti per mani sempre curate, sia a lavoro che nella occasioni di svago personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>