Novità smalti 2013: Victoria’s Secret lancia la nuova collezione di smalti

di Giada Aramu Commenta

Ben venti colori dedicati alle vostre unghie, tutti pensati per la stagione primaverile e tutti inseriti nella nuova collezione di smalti del marchio Victoria’s Secret, famoso marchio dedicato alla lingerie sexy e iperfemminile che ha portato donne bellissime sulle passerelle di tutto il mondo.

Gli smalti inseriti nella nuova collezione smalti di Victoria’s Secret sono dedicati alle donne che dimostrano di apprezzare ogni tipo di finishing: dai glitter al finishing metallizzato, dalla coprenza dei toni pastello più romantici a quella dei colori scuri e più adatti ai contesti serali.

La collezione sarà presto messa in vendita negli Stati Uniti e, leggendo i comunicati ufficiale, non è ancora noto né dichiarato se il marchio dedicato alla lingerie offrirà un’altra collezione a tutte le amanti di smalti.

Tra tutti i colori inseriti nella collezione del marchio di lingerie Victoria’s Secret abbiamo individuati moltissimi colori, tutti perfetti per la stagione primaverile. Quali sono i nostri preferiti? Sicuramente i primi inseriti nella collezione: il taupe, perfetto per le serate primaverili, il bianco panna coprente e raffinato perfetto per il giorno e per la notte, il lilla, ideale per le giornate primaverili trascorse con le amiche e il rosso intenso, ideale per le serate romantiche e le occasioni importanti.

Siete curiose di vedere tutti i colori di Victoria’s Secret? Eccoli nella gallery:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>