Smalti primavera 2013: Chérie Bow, Dior

di Giada Aramu 4

Si chiama Chérie Bow la nuova collezione make up del marchio Dior, una collezione unica che offre quattro novità dedicate alle unghie, colori dolcissimi da sfoggiare su unghie limate e arrotondate.

Ecco tutti i colori inseriti nella nuova collezione make ideata per la stagione primaverile da marchio Dior:

  • Tutu: Rosa confetto chiarissimo e molto luminoso, un colore dolce da sfoggiare durante le giornate lavorative e nelle serate più romantiche con il partner
  • Rosy Bow: Rosa baby reso più intenso da una leggera sfumatura di fucsia. Il colore è perfetto per ogni occasione ed età: abbinatelo al nero o al bianco per un look più originale ma comunque elegante e trendy
  • Gris Trianon: Grigio perla pastello da stendere su tutta l’unghia e da sfoggiare in ogni occasione. Stendetelo su tutta la superficie e abbinatelo a un grigio più scuro (belli i finishing perlati o glitterati), al rosa Tutu della stessa collezione, a un giallo canarino coprente o al bianco, per un effetto chiaro e luminoso
  • Dior Addict nail glow: Non è solito per Dior lanciare un top coat dedicato alla collezione make up e il nail glow è sicuramente interessante per tutte le amanti degli smalti e del look unghie. Il top coat è brillante e luminoso dall’effetto leggermente rosato: stendetelo sull’unghia e lasciatelo brillare!

Sulla stessa linea degli smalti, Dior lancia una linea completa di make up dedicata ai toni pastello del grigio e del rosa: una ventata di freschezza che piacerà alle amanti del rosa e dei colori tenui. Cosa ne pensate? Io sono già impaziente: spero che la collezione 2013 Chérie Bow arrivi presto nelle nostre profumerie e di poter provare tutti i colori della collezione. I miei preferiti? Tutu e Gris Trianon. Quali sono i vostri? Quali sperate di sfoggiare sulle vostre unghie? Commentate e diteci la vostra opinione!

 

Commenti (4)

  1. Per acquistare genuini nuovi occhiali da sole e da vista dell’epoca, utilizzare la seguente lista di controllo: 1. Per completare il problema di divisione lungo, i passaggi DMSB sono ripetuti, e la 10 è diviso per 5. Acquista una cassa di grandi dimensioni per il vostro nuovo cucciolo in modo hai vinto devi comprare uno nuovo quando hanno troppo grande per la piccola cassa. Il dibattito sull’immigrazione si è storicamente concentrata su economia e posti di lavoro. Testo / SFX: Il SFX vengono tradotte e subbed accanto agli originali.

  2. Stuart Weitzman is a genius when it comes to shoes. These classic D’Orsay pumps have a 3.6″ wedge heel. They are made from high quality white silk satin dyeable fabric. These white wedding shoes are available for $350 at Bellissima Bridal.

  3. Judging from how often the stars don fake jewels, the Hollywood set finds faux bling bling as irresistible as the real deal. Besides Tarantino’s line, White Trash Charms which makes large, child like charms and other pieces is also popular with celebs.

  4. "Dégoûtant", Adriana Baglenao, 42, dit quelques jours plus tard elle a émergé du boudoir comme magasin avec un petit sac rose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>