Smalti estate 2013: Pink Nail and Lip Collection, Victoria’s Secret

di Giada Aramu Commenta

Nonostante il titolo della collezione, Pink Nail & Lip Collection, la nuova linea di smalti e lipgloss firmati Victoria’s Secret prevede moltissimi colori luminosi e incredibilmente pigmentati, una linea di che piacerà alle ragazze amanti dei colori intensi e vivaci, frizzanti come l’estate.

La nuova collezione di Victoria’s Secret, dedicata alle unghie e alle labbra, punta l’attenzione sui colori più vivaci, dal rosa confetto al rosa ciclamino, dal turchese più brillante al verde acqua marino; colori perfetti per la stagione estiva e adatti in ogni occasione vacanziera. E per la sera? Il marchio di lingerie Victoria’s Secret, di qualche anno ormai famoso e apprezzato anche nel mondo del beauty, propone toni del nude e del grigio perla accostati a un bel rosso fucsia e a due boccette glitterate, un silver e un oro.

La collezione propone poi una linea di lipgloss ricca di novità e di tonalità romantiche e raffinate: dai rosa confetto ai rossi intensi e fruttati, dai toni leggermente glitterati a quelli lucidi dall’effetto vinile; la collezione Lip di Victoria’s Secret è adatta a tutte le donne di ogni età che vogliano sfoggiare un make up impeccabile anche nella calda estate.

I prodotti di bellezza del marchio possono essere acquistati anche on line dal sito ufficiale di Victoria’s Secret (cercate la categoria make up): il sito spedisce in tutto il mondo in circa due o tre settimane se il prodotto richiesto è già in magazzino ed è sufficiente pagare con una carta prepagata appartenente a uno dei circuiti di pagamento più conosciuti (MasterCard, Visa, ecc). Per le appassionate di shopping on line non sarà comunque difficile trovare on line altri siti web che si occupano della rivendita dei prodotti.

Quale colore acquistereste tra le sedici tonalità per le unghie e le tredici colorazioni per le labbra? Qual è il colore preferito che più rispecchia la vostra estate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>