Smalti estate 2013: Punk Rock, Deborah Lippmann

di Giada Aramu Commenta

Sono ispirati alle atmosfere punk e rock i nuovi smalti estate 2013 firmati Deborah Lippmann, il marchio che da poco ci aveva regalato la collezione smalti Mermaid, una collezione di colori glitter dalle tonalità estive e frizzanti. Per le anime più rock e le ragazze coraggiose, ecco la Punk Rock Collection!

Ecco tutti gli smalti della collezione Punk Rock di Deborah Lippmann, colorati nei toni del neon e glitter, il must dell’estate e vero trend della stagione più mite in arrivo:

  • Pretty Vacant: Un bel bianco latte da stendere sulle unghie, perfetto per le carnagioni chiare e scure e per le ragazze che vogliono una manicure elegante e raffinata. Non fatevi ingannare dalla sua tonalità: Pretty Vacant sarà perfetto in abbinamento ai due colori della collezione per un effetto rock o punk!
  • I wanna be sedated: Un verde acido cremoso da stendere sulle unghie delle mani più abbronzate. Il colore è perfetto per le ragazze che amano l’effetto punk e che vogliono sfoggiare un colore unico sulle loro unghie per una serata indimenticabile e stravagante. Abbinatelo al Pretty Vacant per un effetto più soft e discreto, seppur sempre frizzante, o al colore I fought the law per un effetto ancora più strong
  • I fought the law: Il nero glitterato ricco di bagliori dorati e argentati. Il colore presenta un sottotono blu navy che rende il colore ancora più estivo e dona alle unghie un effetto unico! Stendetelo sulle unghie e abbinatelo ai colori più intensi per un effetto ancora più rock che potrete enfatizzare come volete con una french manicure originale e stravagante!

Cosa ne pensate dei colori? Noi siamo decisamente contente e sollevate: dopo tanti rossi corallo e smalti glitterati nei toni del verde e del blu, il marchio Deborah Lippmann ha saputo distinguersi e dare alle appassionate di smalti una valida alternativa ai soliti colori e finishing!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>