Smalti estate 2013: Mermaids, Deborah Lippmann

di Giada Aramu Commenta

Glitter, riflessi luccicanti e tanto, tanto colore: ecco gli ingredienti contenuti nelle boccette dei nuovi smalti estate 2013 firmati Deborah Lippmann inseriti nella collezione Mermaids, una nuova linea che sta già facendo sospirare di impazienza tutte le amanti della manicure.

I nuovi colori della collezione smalti estate Mermaids sfoggiano una consistenza eterogenea in cui una base chiara e ispirata ai toni pastello della romantica primavera ospitano una manciata di glitter di una tonalità più scura e super brillanti.

Quali sono i colori che Deborah Lippmann ci propone per la bella stagione? Ecco tutti i nomi e una loro breve descrizione:

  • Do the Mermaid: Una base lavanda pensata per ogni tipo di carnagione sulla quale si stagliano glitter viola melanzana. Perfetto per il giorno e la sera, a voi la scelta!
  • Million Dollar Mermaid: Un arancione pastello riscaldato da mille glitter più scuri che danno al colore un tono più frizzante. Perfetto per le giornate all’aria aperta
  • Mermaid’s Dream: Una base verde pastello e glitter verde smeraldo: ci hanno detto che sarebbe stato il colore dell’estate 2013 e non si sono smentiti. Soddisfatte?
  • Mermaid’s Kiss: Rosa bubble in cui, come sabbia, si stendono glitter fucsia dal finishing intenso e opaco. Perfetto per ogni occasione e una festa al tramonto
  • Mermaid’s Eye: E’ il colore più estivo dell’intera collezione. Stendetelo sulle vostre unghie e lasciate che il turchese dei mari tropicali bagni le vostre unghie! Mermaid’s Eye è perfetto in ogni occasione, di giorno come di sera!

Cosa ne pensate della collezione Mermaids del marchio Deborah Lippmann? Quale tonalità indossereste sulle vostre unghie durante tutta l’estate? Scegliere è davvero difficile ma, se proprio dovessimo farlo, indosseremmo sicuramente i bellissimi Mermaid’s Dream e Mermaid’s Eye sulle mani e sui piedi (ricordate che è giunta l’ora di pensare anche alla bellezza dei nostri piedi per sfoggiare una pedicure perfetta nei sandali gioiello!). Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>