Smalti estate 2013: Neon Kits, Nicole by OPI

di Giada Aramu Commenta

Il marchio cosmetico OPI lancia la nuova collezione smalti estate 2013, una novità che vede gli smalti neon protagonisti. I colori, lanciati dal brand Nicole by OPI, sono offerti alle amanti della manicure in due diversi kit, il kit Scandalous e il Notorious, due confezioni che condividono la White Base, ossia la base bianca da stendere prima di applicare il colore.

Il kit Nicole by OPI Scandalous! Neons è composto dalle seguenti tonalità di colore:

  • Blue Neon: Blu neon intenso e super brillante, il colore perfetto per le ragazze che amano farsi notare e che non temono gli sguardi indiscreti dei passanti!
  • Purple Neon: Viola neon per chi desidera indossare i colori accesi anche di sera, per una serata importante
  • Pink Neon: Un bel colore femminile arricchito da un finishing neon per chi vuole essere femminile, ma comunque frizzante

Il kit Nicole by Notorious! Neons è composto dai colori:

  • Green Neon: Verde prato in versione neon per le ragazze che amano la tonalità e per chi vuole essere al passo coi tempi (ricordate, il verde smeraldo è il trend di quest’anno!)
  • Fuchsia Neon: Un rosa fragola acceso e brillante, perfetto in ogni occasione (anche abbinato al Purple Neon)
  • Orange Neon: E’ uno dei colori più amati dell’estate ed è così brillante permette di essere sfoggiato così com’è

I kit, che vedrete nella gallery fotografica, comprendono tre smalti più una base bianca da stendere prima del colore più acceso, una componente importante della manicure e durante la stesura dello smalto che permette alle ragazze amanti della nail art di poter giocare con i colori senza sporcare l’unghia naturale e la pelle, come spesso accade con i colori più vivaci e intensi.

Godetevi la gallery e diteci: quale kit rispecchia il vostro stato d’animo? Il kit Notorious o il kit Scandalous?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>