Smalti estate 2012: Poppy-Razzi, di Essie

Arancio, fucsia, giallo, rosso: quanti colori ha l’estate di Essie! Per tutte le amanti delle tonalità più accese e solari, il marchio cosmetico dedicato alla cura di mani e unghie lancia la collezione Poppy-Razzi, una linea di quattro tonalità brillanti e lucide da abbinare a un top coat, finishing per dare più luce alle tonalità neon proposte dal marchio.

Ecco le tonalità proposte nella collezione Poppy-Razzi:

  • Action: Un bel giallo intenso, perfetto per le prime abbronzature e più adatto alle manicure cortissime
  • Bazooka: Arancione puro, un colore succoso, grande must di questa estate
  • Camera: L’immancabile corallo, una delle tonalità top di ogni estate
  • Lights: Fucsia addolcito da una punta di viola, il colore è caldo e romantico, perfetto per chi adora le tonalità allegre
  • Super Duper Top Coat: Il top cost di Essie, una tinta incolore perfetta per dare luce alla tonalità neon e farla durare più a lungo sulle nostre unghie

Come potete osservare dalla foto dell’espositore, il marchio Essie ha proposto una vera e propria guida per poter applicare gli smalti. Il marchio propone infatti di stendere uno smalto bianco coprente come base per uniformare la superficie delle unghie, stendere due applicazioni di smalto colorato e lasciare asciugare prima di applicare il top coat incluso nella collezione.

Poppy-Razzi sarà venduta dal 1 maggio e, grazie alla nuova distribuzione italiana, potremo sfoggiare anche noi i colori proposti dal marchio, proprio come faranno le appassionate di smalti e nail art dell’Usa e dell’Uk. La collezione è sicuramente perfetta anche se, detto tra noi, non pensate che alcune delle tonalità di Essie proposte quest’anno ricordino un po’ i colori di American Apparel proposti lo scorso maggio con la collezione Neon? Action, Bazooka, Camera e Lights di Essie assomigliano Neon Yellow, Neon Orange, Neon Coral e Neon Violet… Cosa ne pensate? Si tratta di un dupe o di una leggera ispirazione?