Orly: le collezioni smalti estate 2011

di Redazione 5

Colore, colore, colore! Le due nuove collezioni smalti di Orly dedicate a questa estate sono dedicate alla tinte forti e ai colori accesi, senza sfumature e vie di mezzo; addio quindi toni bon ton e nuance pastello: rossi, verdi e blu sono pronti a sorprendervi! Vediamo insieme tutti i colori e le descrizioni in dettaglio…

Orly, marchio cosmetico specializzato nella cura delle unghie di mani e piedi, ha creato per tutte le appassionate del colore due collezioni molto fresche e allegre che verranno distribuite e rese disponibili al pubblico in due periodi diversi, una a maggio e una a giugno. La prima collezione, battezzata Pin-Up, è un bouquet di tonalità accese e divertenti ispirate alle graziose e capricciose dive di una volta, bamboline tutte curve ammiccanti amanti e simbolo di uno stile colorato e appariscente. Proprio come loro, i colori della collezione Pin-Up sono accesi e vivaci:

  • Va Va Voom: rosa pink acceso
  • Here Comes Trouble: verde acceso matt e glitter scuri
  • Coquette Cutie: fucsia appariscente
  • Bubbly Bombshell: fucsia acceso matt con glitter viola

La seconda collezione, battezzata Happy Go Lucky, uscirà invece nel mese di luglio e distribuirà quattro tonalità matt senza glitter e più opache rispetto alla prima collezione, una scelta che mette d’accordo anche le più giovani che potranno sfoggiare la collezione Orly fino ai primi giorni di scuola. Le quattro tonalità sono ispirate al fucsia, verde, viola e azzurro, colori estivi e allegri da portare con sé anche in viaggio:

  • Fresh: verde prato
  • Flirty: fucsia lucido, il colore perfetto creato per piacere alle giovanissime e alle grande appassionate di moda e nuovi trend beauty
  • Frisky: azzurro cielo matt, una nuance più scura del classico azzurro pastello molto femminile
  • Frolic: il viola scuro matt, più chiaro del prugna e un buon compromesso per le amanti del viola e del pink caramella

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>