Smalti autunno 2012: Fired up, di Orly

A un passo dalle vacanze estive, ecco uscire le nuove collezioni make up ideate per la stagione autunnale. Dopo avervi presentato le tonalità dorate e arabeggianti di Chanel, ecco i rossi del marchio cosmetico Orly, una collezione di ben sei smalti, tutti coprenti e intensi, perfetti per una manicure speciale ed elegante battezzata con il nome di Fired up.

La nuova collezione smalti è composta da sei tonalità dedicate principalmente al colore rosso, colore primario perfetto per ogni stagione che, per questo autunno, viene declinato nelle sfumature del rubino e del vinaccia, colori intensi che ricordano i piaceri del vino e la passione più profonda.

Oltre al rosso (al quale sono dedicati ben quattro smalti), il marchio cosmetico Orly lancia due colorazioni: un rosa pastello perfetto per tutte le carnagioni e un giallo aranciato arricchito da un finish metallizzato. Le due colorazioni, così lontane dal resto della collezione, possono essere utilizzate per creare una nail art diversa dal solito, mixando un colore scuro e coprente con una tonalità più chiara da applicare sulla french manicure e sulla lunetta superiore delle unghie.

La nuova collezione smalti di Orly sarà lanciata sul mercato nei primi mesi autunnali, subito dopo le vacanze estive, al prezzo di 7,50 dollari per boccetta (i prodotti potranno essere acquistati anche in Italia presso i rivenditori italiani autorizzati).

Ecco i colori della collezione:

  • Flare: Giallo senape arricchito da sfumature aranciate
  • Flickr: Rosso ciliegia con toni metal, un colore perfetto per le carnagioni più chiare
  • Glow: Rosa pastello coprente, ideale per il giorno e per la sera se mixato con un colore più scuro
  • Ignite: Rosso fragola coprente e lucido, spoglio di riflessi metalizzati
  • Rapture: Un tono vinaccia coprente e lucido, coprente ed elegante
  • Smolder: Rosso rubino luminoso e a base traslucida, un colore che avvolge l’unghia senza coprirla, perfetto per tutte le carnagioni