Smalti estate 2012: Diwali Bombay Express, di Chanel

di Redazione Commenta

Esce per l’estate 2012, la collezione Bombay Express di Chanel, un mix di oro, glitter e brillanti, una collezione elegante e divina di indossare in una serata molto speciale. Oltre alla cipria dorata, al rossetto per labbra e a un kajal ombretto nero come la pace, il marchio cosmetico francese lancia uno smalto davvero unico, una nuance dorata brillante e impalpabile: lo smalto Diwali.

Lo smalto Diwali è stato presentato durante l’ultima passerella Chanel dove le sfumature e i look estrosi e nobili di Bombay si sono uniti all’eleganza di Chanel. La nuance, indossata da tutte le modelle, è l’unica colorazione proposta e riproduce un colore oro più leggero, misto ad alcuni glitter argentati e a una base molto chiara a leggera.

Il colore, perfetto da solo, può essere indossato con un nero coprente da stendere sulle punte delle unghie per una french manicure colorata un po’ diversa dal solito. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>