Smalti primavera 2013: le foto di Emprise, Chanel

di Redazione Commenta

Inserito nella collezione Printemps Precieux, il nuovo smalto di Chanel, il fresco Emprise, è già molto atteso da tutte le fans degli smalti del marchio cosmetico francese. Lo smalto, chic ed elegante, è il colore perfetto per tutte coloro che amano vestire le proprie unghie di un colore neutro ma raffinato.

La collezione uscirà presto in tutte le profumerie e già si cercano i dupe dello smalto. In effetti, ammettiamolo, trovare un dupe di un rosa così delicato e chic non sarà certo difficile anche se, anche questa volta, come in tanti altri casi, il diletto di avere un colore Chanel steso sulle unghie potrebbe vincere ogni incertezza.

A tutte le appassionate del marchio ricordiamo che la collezione Printemps Precieux uscirà presto in tutte le profumerie e che, oltre allo smalto Emprise, Chanel ha scelto di lanciare una cipria dall’effetto pelle di pesca, leggermente colorata e dall’effetto illuminante e un rossetto rosa fucsia che colora e illumina le labbra. Cosa ne pensate? Acquisterete qualche prodotto della collezione novità di Chale? Per aiutarvi nella scelta, e presentarvi lo smalto Emprise, Ecco una gallery dedicata al nuovo smalto, una raccolta di immagini e di swatch tutti per voi. Buona visione a tutte, care amanti della manicure!

Photo Credits | temptalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>