Colori metal e decisi arricchiti da un tocco dorato: ecc gli smalti di Violet Underground, la nuova collezione di Estée Lauder. La collezione, tutta dedicata al viola e alle sue sfumature, lascia ampio spazio alla bellezza delle nostre unghie e alla loro luminosità, un particolare che arricchisce la collezione del marchio di ben dieci nuovi colori, tutti impreziositi da un finish a 24 carati.
I nuovi smalti di Estée Lauder sono dedicati ai colori freddi e caldi, tonalità che vengono rese più attraenti grazie a una spolverata di glitter d’oro che illuminano il look delle mani senza risultare troppo appariscenti.
La nuova collezione smalti Violet Underground è dedicata ai colori primari: dal rosso rubino al giallo, dall’oro più vivo al verde smeraldo, dal viola al lilla metal, perfetto per tutte le carnagioni. I nuovi smalti sono stati ideati con una formulazione ad alta tenuta e con un’asciugatura più rapida. Tutti i colori saranno disponibili fra qualche mese e il finish dorato è già attesissimo!