Smalti autunno 2012: Styleseeker, MAC

La nuova collezione make up di MAC è dedicata a tutte coloro che amano la moda e che adorano restare sempre aggiornate in fatto di estetica e bellezza. I protagonisti della collezione Styleseeker di MAC è un mix di colori intensi e sfumature metal, glitter e bagliori luminosi che vengono proposti su labbra, occhi, guance e, soprattutto, unghie.

La collezione Styleseeker di MAC propone tre smalti dedicati all’autunno che, per la loro effervescente stravaganza, ricordano le folli notti estive e i colori glitterati che tanto abbiamo apprezzato durante l’autunno.

Ecco i tre nuovi colori proposti da MAC:

  • Styleseeker: Un arancione intenso, il colore che più ci ha accompagnato durante l’estate e che ora sfoggeremo in una veste, e in una stagione, diversa. Perfetto da solo o in abbinamento a un nero pece o, perché no, con un beige intenso. Il tip trendy? Rendetelo protagonista di una nail art dedicata ad Halloween!
  • Mean & Green: Verde e fucsia fusi insieme in un’unica boccetta per un colore speciale dal doppio effetto. Perfetto per la sera, meno indicato forse per il giorno, sopratutto nelle occasioni più discrete. Applicatelo su tutta l’unghia e lasciatevi stupire dal doppio effetto della sua composizione perlescente
  • Gadabout Girl: Come ogni autunno, ecco il viola più intenso e perfetto per ogni carnagione. Sfoggiatelo durante il giorno (anche in ufficio!) e arricchitelo la sera con una sferzata di glitter dorati sciolti che fisserete con del top coat. Applicate i glitter sulla punta delle vostre unghie e lasciate che l’effetto svanisca mentre si avvicinate alla radice

Gli smalti di MAC, e la nuova collezione, vedrà la luce nei prossimi giorni ma saranno presto in arrivo altre novità ideate dallo stesso marchio. Cosa ne pensate della nuova collezione? Quale colore sfoggerete questo autunno sulle vostre unghie? Quale invece vi rifiutate di applicare? Fateci sapere le vostre opinioni a rigurdo!