Smalti estate 2013: L’été papillon, Chanel

di Giada Aramu 1

Colori scintillati e leggermente metali per un finishing così delizioso da ricordare il leggero volo delle farfalle. Vi presentiamo i tre smalti novità di Chanel che rendono unica la collezione estiva L’été papillon, una linea dedicata alla bellezza del viso e a quella delle mani.

A ogni smalto è dedicata un’intera lina di make up per un effetto occhi-unghie che cattura l’attenzione e rende il look ancora più intenso e seducente. Siete curioste di conoscere i nuovi smalti del marchio francese Chanel?

Ecco tutti i colori:

  • Azure: Il colore dell’acqua dentro a una boccetta famosissima. Il colore, shimmer e molto coprente, dà una luce speciale alle unghie che, a seconda della luce, offre una sfumatura dorata e cangiante. Sfoggiatelo sulle unghie corte e dalla limatura arrontondata o squadrata
  • Bel-Argus: Blu royal shimmer e perfetto per ogni occasione, in particolare per quelle più eleganti. Applicatelo sulle unghie, non dovranno essere necessariamente cortissime, e stendete un top coat che renda giustizia a questo colore
  • Lilis: Per chi ama i toni del corallo ed è alla ricerca di una tonalità diversa e trendy ma al tempo stesso elegante, il marchio Chanel lancia Lilis, un rosso fragola addolcito da una tonalità intensa di fucsia. Cosa ne pensate?

La nuova collezione di smalti e make up L’été papillon di Chanel sarà in tutte le profumerie dal mese di maggio in poi, un appuntamento che sicuramente farà attendere moltissime ragazze amanti degli smalti. Qual è il vostro colore preferito? Noi non riusciamo proprio a scegliere, soprattutto perché i tre colori si rivelano perfetti per occasioni diverse e non solo durante la stagione estiva: il blu e il verde si rivelano infatti perfetti anche durante la stagione autunnale e invernale mentre il rosso corallo è la tonalità ideala da sfoggiare durante le giornata e serate di sole!

Commenti (1)

  1. Very well written article. It will be useful to anybody who employess it, as well as me. Keep doing what you are doing – can’r wait to read more posts.

    http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>