Blue Paradise: i nuovi smalti di Pupa

Blue Paradise Smalti PupaMare, cielo e curaçao. La nuovissima collezione per l’estate di Pupa, ispirata al romantico Laguna Blu, film cult con Brooke Shields e Christopher Atkins, è uscita nelle profumerie di tutta Italia proprio in questa settimana e le prenotazioni fioccano come neve anche perché l’azzurro, come il giallo, è un altro dei grandi protagonisti di questa estate.

Anche la collezione Blue Paradise, come la Very Vintage uscita qualche mese fa e sempre proposta dal marchio Pupa, offre a tutte le amanti del make up ben tre nuovissime tonalità ispirate all’acqua e ai cieli delle spiagge caraibiche. Tutti e tre i colori sono luminosi, lucidi e molto coprenti per un effetto matt che illumina la manicure senza appesantire il look. I tre nuovi colori sembrano ideali per la tenuta estiva da giorno perfetta per una giornata in piscina, una giornata di shopping con le amiche, un cocktail con amici o una serata divertente e spensierata.

Vediamo ora le tre sfumature che vi riproporremo anche in Gallery:

  • 713 Marine Water: è la tonalità che più ricordale rive assolate delle spiagge più belle dei Tropici. L’azzurro di Marine Water è un azzurro chiaro cielo che accoglie, come un fiume sul mare aperto, le sfumature del verde acqua. E’ il colore ideale per chi non ama l’azzurro cielo pieno e intenso.
  • 714 Turquoise: è il colore del cielo, un azzurro fresco e intenso che accarezza l’unghia rivestendola totalmente di una bella tinta perfetta per un cocktail sulla spiaggia. Volete giocare con Turquoise? Ricordate che questo tono di colore è l’azzurro puro che ben si sposa con il tono del giallo… Perché non creare una bella nail art?
  • 715 Ocean Blue: il colore è una tinta nuova perché basta un’occhiata per capire che Ocean non è il solito blu che siamo abituati ad osservare. Il colore è infatti molto freddo, lontano dal blu pieno e coprente che siamo solite vedere nei marchi cosmetici. Una bella tonalità per la sera, soprattutto se abbinata a al nero o al bianco candido.