Zoya: la primavera nella Intimate Collection

di Giada Aramu 4

Dopo avervi mostrato le novità primaverili di Opi e di Deborah Milano, due marchi che da anni dedicano una lunga cura e ricerca nelle novità dedicate alle mani e alle unghie di noi donne sempre attente alla moda e alla salute della nostra manicure, abbiamo pensato di mostrarvi oggi le interessanti novità di Zoya, un marchio interessante che ha toccato gli scaffali italiani solo da qualche anno con una distribuzione concentrata nei centri estetici della grandi città.

La nuova collezione Primavera/Estate di quest’anno si chiama Intimate Collection, una definizione che suggerisce toni delicati e ultra femminili. La nuova gamma di smalti Intimate piacerà sicuramente alle donne discrete che amano dipingere le loro unghie con i toni pastello della primavera ispirati ai fiori di campagna e ai profumi della nuova stagione, nuance uniche e romantiche si presentano sul mercato come un grande e colorato bouquet di fiori estivi.

Le nuove tonalità di Zoya sono ben sei, tutte pastello dal finishing lucido e luminoso; ogni smalto viene venduto nella classica boccetta della casa cosmetica da 15 ml che viene venduto in Italia al prezzo di 10 euro, una spesa assolutamente valida e giustificata dall’ottima qualità di questi prodotti. Purtroppo, come avrete forse già avuto modo di constatare voi stesse, gli smalti Zoya non sono facilmente reperibili e per questo motivo, soprattutto se abitate in una piccola cittadina o in provincia, vi consigliamo di procedere con l’acquisto on line della vostra sfumatura approfittando delle spese di spedizione e provando magari più nuance. Ma, prima di lasciarvi con il video ufficiale della casa cosmetica, abbiamo pensato di introdurvi i colori con una breve descrizione di ogni novità:

  • Marley : rosa chiaro con opalescenze lilla
  • Danii : viola con glitter nei toni dell’oro e rosa
  • Jules : champagne reso più brillante dai glitter dorati
  • Caitlin : lavanda con una sfumatura di grigio
  • Gemma : verde oliva dai riflessi viola
  • Dove : grigio chiaro e ultra coprente

Vi abbiamo incuriosite? Date un’occhiata al video di presentazione della nuova collezione:

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>