Del Sol, lo smalto cambia faccia sotto il sole!

di Giada Aramu 1

Il tempo fuori è ancora brutto ma presto, con l’arrivo della primavera, nei nostri cieli splenderà anche il sole e quale occasione migliore per rinnovare la propria manicure e vestire le nostre mani con le novità della nuova stagione? Tra tutte quelle che ogni giorno vi presentiamo qui su LeShampiste, abbiamo pensato di parlarvi di un’innovazione molto interessante che piacerà sicuramente alle donne più pigre ma sempre attente alla cura di mani e unghie.

La collezione di cui vi parliamo oggi è quella proposta da Del Sol, azienda americana specializzata nell’abbigliamento fotosensibile, che propone a tutte le amanti della manicure la linea Nail Polish Del Sol, una nuova gamma di smalti che cambia colore con la luce del sole, una novità interessante resa possibile dal brevetto Spectrachrome, una molecola che reagisce ai raggi ultravioletti della luce solare e che, riflesso sul colore dello smalto che abbiamo applicato, rivela un colore più intenso o più chiaro, oppure curiosamente molto diverso.

E così, basta solo un raggio di sole per trasformare il rosso in bianco candido, il lilla chiaro in verde pastello e il rosa in un azzurro tenerissimo. La tavolozza dei colori è ricca di sorprese tutte da scoprire e noi, per aiutarvi nella scelta, abbiamo scelto di inserire nell’articolo la gamma completa dei colori con i loro corrispettivi risultati esposti alla luce del sole inserendo anche le tonalità glitter, grande novità della linea e in linea con un look serale e perfetto per la primavera e l’estate.

La linea non è ancora disponibile nei negozi italiani ma acquistare i prodotti è molto semplice: contattate il sito web dell’azienda e inviate un’e-mail (meglio se in inglese) al servizio clienti, vi invieranno tutte le informazioni necessarie e invieranno il materiale ordinato al vostro domicilio, gli smalti costano 10 dollari l’uno ma non dimenticate che, in questo caso, la qualità e il risultato valgono doppio!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>