Smalti novità 2013: Gel nails at home, Essence

di Giada Aramu Commenta

E’ in arrivo, nel mese di settembre per tutte le amanti delle nail art, la collezione Gel nails at home, una linea smalti e prodotti per unghie dedicati al trend più amato degli ultimi tempi, gli smalti in gel. A stupire tutte le appassionate di nail art e manicure è il marchio Essence e la collezione è pronta a soddisfare ogni esigenza. Usare la collezione smalti Gel nails at home è semplice. Per avere un risultato soddisfacente, sarà sufficiente tagliare, limare e pulire le unghie, applicare il primer e lasciarlo asciugare, applicare uno strato di base in gel peel-off sull’intera unghia e mettere l’unghia sotto la lampada LED per un minuto, dopo questo tempo la manicure gel sarà pronta per essere sfoggiata e rimossa in qualsiasi momento grazie a un semplice gesto.

Per le amanti degli smalti Essence Colour&Go sarà possibile utilizzare gli smalti che già possedete, applicarli sul colore in gel e rimuoverli poi con un solvente senza acetone.

Se volete mettervi alla prova, il marchio Essence propone due diversi Starter Kit per realizzare french manicure gel e manicure complete effetto gel: per ogni kit saranno inclusi i prodotti Essence Gel nails at home primer unghie, Essence Gel nails at home base in gel peel-off, Essence Gel nails at home detergente unghie. Nel kit non è inclusa la lampada LED ma, per tutte coloro che volessero acquistarla, questa sarà disponibile separatamente al prezzo di 24,99 euro, un prezzo abbordabile per tutte le amanti della manicure e delle unghie sempre perfette in ogni occasione. Nella collezione, ma non inclusa nel kit, Essence mette anche a disposizione la crema mani, un prodotto indispensabile per coloro che vorranno sfoggiare una pelle morbida e vellutata, perfetta per ogni occasione e per idratare le mani dopo la manicure e la stesura dello smalto, anche in gel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>