Trend unghie 2013, smalti Leather Effect, Nails Inc

Dopo un anno dedicato all’effetto crackle e caviar, ecco la nuova tendenza per unghie che ci accompagnerà durante tutta l’anno che verrà. Nails Inc presenta gli smalti Leather Effect, colori effetto pelle da stendere su tutta l’unghia e da lasciare asciugare fino a ottenere un brillante effetto morbido e suadente.

Gli smalti Leather Effect sono stati lanciati dal marchio Nails Inc che ha realizzato la collezione Bling It On Leather & Skulls, una linea di tre smalti abbinati a quattro decorazioni da applicare delle unghie: quattro teschi, nei toni dell’oro e dell’argento, da applicare sulle unghie e da mostrare, proprio come se fossero gioielli.

  • Noho: Nero effetto pelle, matt e coprente. A questa tonalità di colore, Nails Inc abbina quattro teschietti argentati
  • Shoreditch Lane: Rosso intenso, un colore che ricorda le festività natalizie e che potrà essere steso e lasciato asciugare per qualche minuto prima di essere decorato e reso ancora più luminoso
  • Soho Mews: Un bell’oro intenso reso più caldo e scuro da una sfumatura di marrone. A questo boccetta, Nails Inc abbina quattro piccoli teschi dorati, perfetti per un finishing rock

Cosa ne pensate della nuova collezione e del trendy lanciato da Nails Inc? Personalmente, credo che l’effetto finale sia molto bello: la coprenza degli smalti è ottima e il risultato finale è ideale per chi non ama i look troppo appariscenti o brillanti (teschio a parte). Un po’ limitata forse la scelta dei colori: trattandosi di un nuovo trend, il marchio cosmetico avrebbe forse potuto giocare di più con i colori inserendo tonalità pastello più chiare o qualche colore scuro e intenso, come il blu reale o il verde smeraldo.

E voi? Cosa ne pensate della nuova collezione Leather Effect? La indosserete il prossimo anno? Quale colore effetto pelle avreste voluto indossare? Diteci la vostra opinione!