Provato per voi: Smalto Holland Park Avenue, di Nails Inc.

Sarà anche scontato sfoggiare un taupe nella stagione autunnale ma è anche vero che molte di noi, me in primis, non riescono davvero a farne a meno tanto che ho scelto di acquistare, e indossare subito, ua novità lanciata dal marchio cosmetico Nails Inc., la nuance Holland Park Avenuem, nonché il nostro Provato per voi di oggi.

Il colore è un taupe caldo tendente al castano, un colore che si sposa bene con le carnagioni scure e chiare e che risulta essere perfetto in ogni occasione, sia al lavoro che nelle occasioni più informali o, perché no, anche durante le cene più eleganti. La boccetta, venduta in tutti i centri di profumeria Sephora, si presenta come un piccolo cilindro da 10 millilitri, una confezione che promette un’ottima durata nel tempo.

La tonalità, una novità di stagione, si sposa sicuramente con molte delle nuances più trendy della stagione autunnale: il colore è infatti perfetto con un bel corallo caldo e brillante, un teal intenso e coprente (meglio se matt e non glitterato) o un bianco latte cremoso e matt. D’obbligo l’abbinamento blu e taupe o grigio e taupe, entrambi molto graditi nelle stagioni autunnali e sicuramente d’effetto.

Ma torniamo al colore di Nails Inc. Questa per me era la prima stesura e devo ammettere con piacere che non ho trovato particolari difficoltà: il colore è coprente e ben strutturato, salvo qualche piccola imperfezione di applicazione che ha reso qualche piccola zona delle unghie completamente spoglia di colore. La stesura è stata realizzata più volte e l’asciugatura è stata davvero ottimale: in pochi secondi il colore si è asciugato e mi ha permesso di stendere un top coat effetto gel senza alcun rischio. Il risultato finale, dopo tre giorni dall’applicazione, è piacevole e ancora intatto: un lusso!

Il prodotto è consigliato e anche il colore, come vedete, riassume perfettamente il trend autunnale: il taupe è sempre gradito!