Provato per voi: Top coat Gel Look, di Kiko

di isayblog4 Commenta

Nonostante non abbia creato sulle mie unghie l’applicazione in gel, mi è sempre piaciuto l’effetto lucido e compatto che la manicure lascia sulle unghie; un risultato che, se realizzato ad arte, può davvero creare un ottimo effetto. Per questo motivo, quando ho visto in negozio il top coat Gel Look di Kiko, ho scelto di lasciarmelo scappare e inserirlo nei Provati per voi con la speranza che questo potesse creare in pochi step il tanto agognato effetto “unghie ricostruite”.

La boccetta, una novità di quest’anno ideata dal marchio cosmetico Kiko, si presenta come un top coat più denso rispetto a quelli a cui siamo abituate. La formulazione è libera da ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide e la sua stesura risulta molto semplice ed efficace.

Ho applicato il top coat Gel Look molte volte questa estate e il suo effetto mi ha completamente soddisfatta. Ho applicato il top coat Gel Look dopo l’asciugatura dello smalto colorato e la mia paura iniziale è stata quella di dover attendere troppo a lungo prima di veder asciugare anche il top coat. Dopo l’applicazione, però, l’asciugatura del Gel Look è stata veloce e soddisfacente tanto che ho potuto applicarlo due volte in pochi minuti. Il risultato finale è quello di un’unghia più soda e forte, ben illuminata e soprattutto protetta. Il top coat, infatti, ha prolungato la durata dello smalto che è rimasto impeccabile per circa due settimane.

Per applicarlo alla perfezione ho lasciato riposare lo smalto su una superficie piana e l’ho steso su tutta l’unghia partendo dal centro e dedicandomi poi ai lati. Essendo il prodotto molto denso, ho preferito stenderne poco alla volta in modo da non appesentire il risultato e prolungare i tempi di asciugatura.

Il prodotto è in vendita nei negozi Kiko al prezzo di 4,90 euro e, per la mia esperienza personale e dopo quasi un mese di applicazione, il mio responso è assolutamente positivo!

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>