Provato per voi: smalto Infinite Taupe di Kiko Hologram

di isayblog4 Commenta

Una delle novità della fine di quest’anno che potrebbe accompagnarci anche durante tutto l’anno prossimo è il finishing Hologram, un effetto molto lucido e brillante che piacerà a chi adora i colori discreti che, in un colpo di luce, prendono vita con microglitter ed effetti metal. Il nostro Provato per Voi di oggi è lo smalto numero 350 di Kiko, un prodotto della linea Hologram, battezzato Infinite Taupe.

Il colore 350 della linea Hologram si presenta come un grigio addolcito da una nota bruna, un colore interessante e perfetto per chi non si lascia mai scappare un taupe ma, al tempo stesso, è alla ricerca di qualcosa di diverso.

Il packaging rispetta la fisionomia tradizionale delle boccette firmate da Kiko, mentre il tappo, differentemente dalle classiche collezioni, presenta una colorazione argentata brillante, segnale che il colore che tenete tra le mani appartiene a una collezione in edizione limitata creata appositamente per il Natale 2011 (anche per questo motivo il prezzo è più alto rispetto al solito).

Se siete alla ricerca di un effetto particolare potrete abbinare il colore a un bel blu grigio o un blu turchese che potete alternare al colore di Kiko, l’effetto sarà molto chic e trendy. Se invece siete alla ricerca di un effetto più adatto per Capodanno potete acquistare lo smalto e arricchirlo con dei glitter liberi a base trasparente o dei glitter in polvere che potrete stendere con l’apposito pennello e fissare poi con del top coat o dello spray fissante. Avete più tempo a disposizione? Acquistate una penna glitter (meglio se color oro) e create delle decorazioni sulle vostre unghie: l’effetto sarà chic e divertente, perfetto per l’ultima notte dell’anno.

Nome del prodotto: smalto 350 Hologram
Marchio del prodotto: Kiko
Prezzo: 4,90 €
Consigliato: Sì, perfetto per chi adora i taupe un po’ speciali e non vuole tradire il trend glitter delle feste

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>