Provato per Voi: Smalto Kiko 319

Molte lo ritengono un colore primaverile e forse non hanno poi tutti i torti, ma la verità è che chi ama i colori tenui difficilmente potrà staccarsi dal colore 319 di Kiko. Il colore, come potrete notare dalle foto che abbiamo scattato per il Provato per Voi di oggi, si presenta come un bel lilla tenute molto elegante e delicato, un mix tra viola, rosa e azzurro.

Il colore è ancora in vendite in tutti i punti Kiko e il prezzo può spesso variare tra 1,50 e 3,90 euro, prezzi ridotti all’osso che, per fortuna, non intaccano la qualità del prodotto. La durata media di uno smalto Kiko è di circa 4 giorni ma se utilizzate un ascuigasmalto o un top coat di ottima qualità potrebbe durare fino a una settimana. Il colore è coprente e matt nonostante mostri un bel finish brillante che può essere enfatizzato da uno smalto lucidante.

Per questa applicazione ho scelto di applicare l’asciugasmalto dello stesso marchio, uno spray freddo che in pochi minuti ha asciugato l’applicazione della tonalità senza troppe attese e in soli tre minuti (cliccate qui per il nostro Provato per Voi).

Come usare ora uno smalto che ha tutta l’aria di essere primaverile? Lo smalto Kiko 319 può essere abbinato a un bel blu notte (puntate su una semplice french colorata) o un velo di glitter lilla o solver da stendere sulla punta delle dita o su tutta l’unghia, un look perfetto per le serate di festa che presto inizieranno a coinvolgerci fino all’ultima notte di Capodanno. Se invece avete in previsione una serata romantica, abbinate questo colore a un bel bianco matt con cui creare una piccola rosa o un fiocco aiutandovi con un pennello a punta fine e rigida per la decorazioni nail art.

Nome del prodotto: Smalto 319
Marchio del prodotto: Kiko
Prezzo: 1,50 – 3,90 €
Consigliato: Sì, assolutamente

 

168 commenti su “Provato per Voi: Smalto Kiko 319”

  1. legit canadian online pharmacy [url=https://certifiedcanadapills.pro/#]canadian pharmacy near me[/url] canadian pharmacy online reviews

    Rispondi

Lascia un commento